mi è capitato di avere un amico che però poi ha fatto come te.. come dice monique non è facile.. perchè ferire una persona a cui vuoi bene ti fa stare male.. ormai prova a riconquistare la sua amicizia magari..
Allora ecco che la paura dei sentimenti riemerge ....Silente ma sempre presente .
Ordunque Se non ti dichiari non rischi nulla ma nulla ottieni ...Se ti dichiari qualche cosa rischi in fatto di esposizione personale però potrebbe anche andarti bene ...
Aprile il tuo cuore e ascolta le parole che lui ti suggerisce ....
Coraggio!
parole sagge!!!!!!!
la cosa buffa é che già dopo le prime righe sapevo come andava a finire la faccenda....
fidati di me,fatti del bene,lasciala perdere del tutto!
ti anticipo il futuro:lei sicuramente dirà "ma io ci tengo alla nostra amcizia....bla bla bla"
e tu allora cosa farai?lo zerbino,forse?io spero proprio di no,diavolo!
a me la cosa che più mi ha colpito del tuo post è il fatto che seppure tuo padre abbia un buon reddito tu vivi in una situazione disagiata (nel senso, non vivi come vivevi in costanza di matrimonio)..
secondo me è la cosa più importante su cui lavorare, hai dei diritti, informati bene..
sì, condivido, poi però quelle sono cose molto complicate ed intervengono accordi in famiglia (o quel che ne resta) che vanno oltre la normativa.
''Mi dirà Siamo troppo amici, mi dispiace davverto dirtelo ma non saprei come comportarmi, restiamo amici come siamo adesso e cmq ti voglio troppo bene.''
con una risposta simile una mia ex mi ha fatto piangere per mezz'ora
e mi ha detto''sai elia a me piace un'altro ma se voui possiamo rimanere migliori amici'' ed ero in un mare di lacrime.
anke adesso c'è un'altra ke mi piace ke mi ha mollato 2 volte e ho paura di rikiederglielo proprio x questo motivo''no'' un no secco e lei è bellissima l'ho vista lunedi questo(perkèsiamo nella stess classe e oggi è stata messa imparte a me) e con i capelli un po' spettinati era ancora più bella
sai forse hai qualke speranza
...11 anni <.<