quando si è amici come voi è difficile....tu la vedi come la tua ragazza,ti piace e ti attrae,lei ti vede come un grande amico,un fratello con cui confidarsi,ridere e scherzare.te l'ha detto anche lei,a questo punto non credo possa cambiare idea.anni fa successe anche a me una cosa del genere,c'era un mio amico,ci conoscevamo da anni a cui piacevo un sacco,aveva perso proprio la testa per me e me l'aveva detto(aveva avuto il coraggio di dirmelo di persona,non di mandare un amcio) e una sera,nella notte di san lorenzo,ci siamo baciati.io mi son subito resa conto dell'errore che avevo commesso,perchè così lo illudevo e basta.risultato che lui si è attaccato come la colla,io mi son messa insieme ad un ragazzo e lui stava male e mi ha dato anche della stronza perchè era con lui che dovevo stare e non con un altro.e così è finita anche l'amicizia.
Ciao anche ho la tua stessa situazione...
Ho provato a dirglelo 2 volte...e entrambe le volte mi ha detto che ero solo un amico...me lo ha detto in modo strano e frettoloso quindi non ho mollato (non avrei mollato in tutti i casi!) adesso continuo ad uscirci tutti gg la situazione sta andando bene...
ho paura di parlargli x la risposta che riceverei...io sto cerco di cambiare il vento...e non mollerò
Ti do un consiglio, non so quanto tempo è passato, ma non arrenderti credici ancora!!! Fregatene di queste strane "leggi" che ti inducono a mollare l'amicizia tra maschio e femmina non esiste prima o poi qualcosa ci scappa!
Tu lotta, credici...Io per ciò a cui tengo davvero non mollo mai!!! mai...
Crederci Sempre, Arrendersi Mai!!!
beh ***** ti rifiuta 2 volte..
non ridicolizziamoci ad insistere..
Ho due cosa da dirti.
1. Non devi cambiare per piacerle. Alle ragazze non interessa cosi tanto "il tipo". Molte volte ci si innamora della persona che meno ci aspettiamo e che non corrisponde esattamente al nostro "tipo ideale"
2. Tra uomo e donna l'amicizia spesso si trasforma in qualcosa di piu. Penso che quasi tutti ci siamo passati. Io ho una situazione analoga. Beh purtroppo, nel momento in cui uno dei due cerca altro, non si puo piu definire propriamente "amicizia" quello che che c'è. Prima o poi, se per te è una cosa insostenibile, dovrai dire la verità.
Qualora la risposta della ragazza sia come la prevedia...beh...credo che dovrete avere la maturità necessaria per non perdere la vostra amicizia.
In caso contrario, auguri
Basta provarci, oramai sai cosa lei pensa, lasciale spazio. Lei sa che ti piace, e ci penserà su, te lo assicuro. Questo suo pensarci, però, non vuol dire che si accorgerà di amarti e verrà da te, potrà anche rimanere della sua idea, come il più delle volte succede tra amici.
L'importante è che non le ripeti ancora una volta quello che provi per lei.
La regola dell'amico non sbaglia mai...
non perdere quest'occasione..diglielo..altrimenti non saprai mai cosa avrebbe risposto ..
è meglio un rimpianto che un rimorso!