ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

l'amica mlt "amichevole" del mio boy

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 23/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito l'amica mlt "amichevole" del mio boy

premetto che sto con questo ragazzo da pochissimo tempo e lui mi ha voluta nonostante dicessero che ero una facile .. ho messo la testa a posto e adesso esiste sl lui x me... tutto bene fino a quando non mi presenta le sue amiche.. una mi ha dato della zingara(forse un po invidiosa)..quando mi ha presentato la sua "migliore" amica questa non mi ha neanche salutato e ha fatto come se neanche esistessi.. (ma cosa le fatto d male?)e hanno continuato a parlare loro due e io zitta.. poi lui le ha fatto una carezza davanti a me... e io c sono rimasta d cacca.. poi si e accorto che ero a disagio e siamo andati via... lui mi ha detto sono solo amici e che vuole sl me.. la tipa sabato organizza una festa e lui c va.. dovrei andarci anchio pur sapendo che mi troverò da skifo? o dovrei fidarmi e lasciarlo andare da solo? ho paura che mi tradisca cn qualcuna...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Allora u.u
    Secondo me devi parlare con lui del fatto che ti trattano così di pupù, così magari la smettono e accettano di conoscerti meglio. (magari le voci che eri facile sono arrivate pure a loro...)
    Per la festa VAI con lui e fagli capire che la carezza ti ha dato noia.

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Allora u.u
    Secondo me devi parlare con lui del fatto che ti trattano così di pupù, così magari la smettono e accettano di conoscerti meglio. (magari le voci che eri facile sono arrivate pure a loro...)
    Per la festa VAI con lui e fagli capire che la carezza ti ha dato noia.
    Si, vai con lui assolutamente se non ti fidi al 100%..

Matricola FdT

Predefinito

della carezza gli ho gia detto che mi da fastidio e lui ha risp "ma le faccio sl le coccole... mica c vado a letto...stai tranquilla amore mio" ma che se le facessero fare dai loro morosi le carezze .. probabile che le voci siano arrivate anche a loro... ma non mi conoscono.. tutte le mie amiche mi chiamano "la cucciola" .... io avrei voluto andare d'accordo con loro..sembra quasi che siano gelose...alla festa temo che mi rompero le palle e non voglio sempre stagli addosso come un mastino.. vorrei che non farmi le corna sia una sua libera scelta non dettata dal fatto che gli sono sempre attaccata.. anchio ho bisogno dei miei spazi..

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008

Predefinito

magari a loro sono arrivate le voci e ora sono prevenute...cerca di farli cambiare idea, fatti conoscere, vai alla festa e cerca di stare sia con il tuo ragazzo che con loro...vedrai che le cose cambieranno..

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    magari a loro sono arrivate le voci e ora sono prevenute...cerca di farli cambiare idea, fatti conoscere, vai alla festa e cerca di stare sia con il tuo ragazzo che con loro...vedrai che le cose cambieranno..

grazie penso che sia la cosa migliore da fare... cercherò d dimostrare a loro ke questa zingara alla fine non è poi cosi male... se poi non mi vogliono accettare allora chissene frega.. tanto mica sono fidanzata con loro grazie a dio...

nel paese piccolo la gente mormora tutte cazzate.... la gente piccola mormora quella grande tace

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diablocody Visualizza il messaggio
    [/b]

grazie penso che sia la cosa migliore da fare... cercherò d dimostrare a loro ke questa zingara alla fine non è poi cosi male... se poi non mi vogliono accettare allora chissene frega.. tanto mica sono fidanzata con loro grazie a dio...

nel paese piccolo la gente mormora tutte cazzate.... la gente piccola mormora quella grande tace
    Brava
    P_S stronzetta come sono io accarezzerei un mio amico di fronte a lui, e poi lo guarderei così

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Brava
    P_S stronzetta come sono io accarezzerei un mio amico di fronte a lui, e poi lo guarderei così

mmmmmmm.... devo dire che sono mlt tentata.... c faro un pensierino.... anche xke lui fa tanto il figo dalla mentalità aperta ma poi e geloso da morire... solo non vorrei che reagisse cosi

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

La gelosia è una brutta bestia. Vai con lui, ma stai tranquilla e cerca di dimostrare alle sue amiche che sei una simpaticona! Se riesci ad installare un buon rapporto con loro potrai stare sicura: per non far soffrire un'amica [cioè te] non andrebbero mai con lui! Così non fai la figura della possessiva e ti sentirai meno a disagio con loro

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

La sua amica ha sicuramente fatto male a non considerarti e questo al tuo ragazzo dovresti farlo presente, dicendogli anche che sei un po' gelosetta di questa tipa, ma senza esagerare. Per il resto, se ti fidi di lui, lascialo andare alla festa. Io parlo da 'amica molto amichevole' e ti posso dire che non è piacevole quando le ragazze del mio migliore amico dubitano di me come fossi chissà cosa.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima