vai con lui e mostrati sempre con il sorriso.testa alta e sorriso sulle labbra.sempre.e se non ti cagano...fregatene.cmq diglielo che qst cosa ti ha infastidita.
vai con lui e mostrati sempre con il sorriso.testa alta e sorriso sulle labbra.sempre.e se non ti cagano...fregatene.cmq diglielo che qst cosa ti ha infastidita.
quoto tutto quello che ha detto Rosemary e soprattutto la minivendetta XD
Non esiste che fa carezze a un'altra, amica e non, davanti a te ignorandoti tranquillamente. Devi parlargliene. Così non può di certo trattarti.
quanti anni avete?
evita le vendettine che non portano a nulla e parla con lui di come ti senti
Nn è normale che ti trattino così,cercate di capire qual'è il problema..
E vedrete ke tt andrà liscio!
... mi sono fatta delle idee sul xke mi trattano cosi... gli rode.. poi io le sopporto perche sono delle bambine ma se avessero 20 anni sai quanti calci nel deretano bel assestati gli darei...
dai l importante è che lui vglia stare con te.. poi che ti inporta?! lasciale stare.. appunto hai detto sono delle bambine.. il miglior disprezzo è la non curanza.. un bacio!
Eviterei questa "vendetta", che nn porterebbe a nulla, farebbe in questo caso solo riaffiorare le dicerie che si dicono sul tuo conto. Sii decisa e determinata, senza azzardare comportamenti equivoci con altri, digli che le coccole si fanno solo fra fidanzati o al massimo fra amici nn impegnati. Se a lui nn sta bene cambia aria... Eccheccavolo!