ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Ma il coraggio dov'è?

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se sei certa di ciò che pensi, ma ti manca l'incapacità di attuarlo allora si tratta proprio di una mancanza di coraggio. La ricostruzione a seguito della fine di una storia non è facile, ma ti può rendere più propositiva e indipendente di quel che pensi. Non dico che sia semplice, ma è meglio fare delle scelte nette piuttosto che restare nella spirale infinito tutta la vita.


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Impegnarsi non significa necessariamente rinunciare alle cose, e se lo fai devi assicurarti che la cosa non venga a pesare sul rapporto. Se succede, è un problema che va risolto quanto prima. Pensaci, cerca di capire cosa desideri di più.

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Se sei certa di ciò che pensi, ma ti manca l'incapacità di attuarlo allora si tratta proprio di una mancanza di coraggio. La ricostruzione a seguito della fine di una storia non è facile, ma ti può rendere più propositiva e indipendente di quel che pensi. Non dico che sia semplice, ma è meglio fare delle scelte nette piuttosto che restare nella spirale infinito tutta la vita.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 17/12/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    c
    penso che mi manchi il coraggio.. provo anche qualcosa per un altro ragazzo(nn ci parliamo neanche però) non credo sia più amore..
    ti sei risposta.
    non è questione di coraggio ma di amore.
    l'amore immenso affronta tutto, anche le cose difficili.
    se non è così grande non chiedere al tuo cuore di fare l'eroe. passa oltre....
    quanto alla necessita di uscire e star bene è sacrosanta sempre, perchè nutre l'amore stesso.

  6. #15
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FiordiPesca Visualizza il messaggio
    Credo che tu già sappia cosa fare....però hai paura....hai fatto solo notare quanto lui ti abbia fatto stare male..non hai fatto nemmeno un paragone su i momenti belli..potrebbe essere un caso come una risposta...te quando sei insieme a lui cosa senti????...noi non possiamo aiutarti a capire se provi ancora qualcosa per lui..perchè queste cose le devi sentire solo ed esclusivamente te..
    sento tantissima confusione per adesso... sono certa di provare qualcosa per lui, ma forse il prezzo è troppo..
    la cosa che più mi stupisce è che abbiamo sempre litigato per stupidate (lui si arrabbiava per tutto) ma adesso no!! più mi allontano più lui sembra capire.. allora mi sorge una domanda.. ma lui fino a poco fa capiva ma se ne approfittava o cosa??

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    secondo me, considerando le tue affermazioni, ti hai gia' deciso e sei spaventata di cio' che potrebbe essere la "nuova vita".
    Metti chiarezza dentro di te, prendi coraggio e decidi!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Quando non hai il coraggio...
    Da FuckingGirl_Antwo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 21:45
  2. Tradimento e coraggio
    Da nomatia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 1:58
  3. il coraggio
    Da Il Bona nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 10:52
  4. Laura Pausini - Il Coraggio Che Non C'è
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:20
  5. cos'e il coraggio?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 15:26