perchè forse vado giù...tu dovresti saperlo =)
Non me l'avevi detto che scendevi a dicembre ma che saresti scesa presto... oppure non ricordo io In caso sorry!
Penso che se sei convinta di dichiararti allora sarebbe meglio farlo occhi negli occhi a meno che non puoi resistere più!
che rodimentoooooooo si collega OGNI 10 ANNI su msn e m'ha contattato solo la prima volta che mi aveva detto di aggiungerlo con un sms -.-' non posso rompergli sempre io! e poi sì vorrei dirglielo in faccia
Non ha senso pensare che non servirebbe, che non avrebbe importanza dichiararsi ecc.
E non puoi aspettare fino a dicembre. Questi giorni ti sono sembrati eterni.
Io gli parlerei invece.
Quando ti senti pronta.
C'è da vedere se anche lui ti cerca, si fa sentire. Non si tratta di contare quante sono le volte in cui "sono io a scrivere per prima" o "oggi mi ha scritto lui!": c'è da valutare il COME si sta quando si parla o quando si è in contatto, perché può anche essere che sia tu a scrivergli e lui a sciogliersi per l'emozione e viceversa.
Ma io non farei la stupidaggine di tenere tutto dentro e di pensare e ripensare senza fare qualcosa. Finiresti per vivere con il rimpianto.
hai ragione, ma vorrei che sia lui a ridirmi qualcosa...e lì magari trovo le parole...non posso certo uscirmene io: oi ciao! sai che mi manchi?
direte: perchè no?
ecco qua è proprio una questione di coraggio...mille dubbi...ma tra questi prevale la certezza , da molte cose, che non gli ero (o sono) indifferente....
Non ti sbilanciare e non ti dichiarare, e anzi, fallo stare un po' te sulle spine, cavoli.
Se gli interessi il primo passo lo farà lui, altrimenti scomparirà e allora non ci avrai perso nulla.
Io non ci proverei nemmeno, 600 km sono troppi.