ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Se la tua amica da retta al lui per cui ancora stai male

  1. #1
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 14/4/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Se la tua amica da retta al lui per cui ancora stai male

    ieri ho litigato con la mia amica. dovevate vederli lui e lei tutta la serata: a ridere, abbracciarsi, lui che ci provava con lei ed io li davanti..come se niente fosse! appena sono rimasta sola con lei sono esplosa, perchè sono stanca di essere ignorata e umiliata, ho una sensibilità anche io!!! lei dice che con lui non starebbe mai, xchè secondo lei lui ci prova con lei solo xche vede me cosi fredda e dura. allora xchè dargli retta in questo modo? perchè fregarsene di come sto io a guardare certe scene? non sono cosi brava da farmi scivolare tutto addosso, non ancora almeno! ora non so cosa sia meglio fare con la mia amica, forse ho esagerato? da dire che io e il ragazzo in questione ci siamo visti per un anno e mezzo, l'ultima volta 20 giorni fa. lui poi non nprendeva alcuna posizione in merito alla nostra situazione e faceva il cretino con altre per questo ho chiuso con lui. lui non si è preoccupato di capire il perchè o forse lo sa e ha ripiegato sulla mia amica...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Del ragazzo, che si è comportato male, non curarti.
    Ma la tua amica, se è una amica a cui tenevi, ha sbagliato e glielo devi far notare.
    "Sai che ci sto male, perchè mi devi far soffrire facendoci la scema davanti a me?".
    Ovvio che ci stai male, la cosa è fresca.
    E la tua amica avrebbe dovuto avere un po' di tatto.
    Ma SOLO perchè amica tua.
    Devi comunque entrare nell'ottica che quel ragazzo ora può fare lo scemo con chi gli pare, se non è piu legato a te.

  4. #3
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Del ragazzo, che si è comportato male, non curarti.
    Ma la tua amica, se è una amica a cui tenevi, ha sbagliato e glielo devi far notare.
    "Sai che ci sto male, perchè mi devi far soffrire facendoci la scema davanti a me?".
    Ovvio che ci stai male, la cosa è fresca.
    E la tua amica avrebbe dovuto avere un po' di tatto.
    Ma SOLO perchè amica tua.
    Devi comunque entrare nell'ottica che quel ragazzo ora può fare lo scemo con chi gli pare, se non è piu legato a te.
    tutto quello che ha scritto echoes è giusto...il ragazzo si sta comportando da cretino quindi ignoralo! e con la tua amica ci devi parlare chiaramente, dille tutto quello che ti senti,se è una vera amica capirà (anche se secondo me non avrebbe neanche dovuto )...e se non capirà guardala dal lato positivo... hai capito veramente che "amica" è!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/4/2010
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh se lei ci stava non la definirei proprio un'amica

  6. #5
    FlamingStar
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me dovresti lasciarli proprio perdere. Non credo valga la pena stare ancora male per un ragazzo che si è comportato in maniera così scorretta con te! Quindi lascia pure che si diverta con la tua amica e se anche lei finirà per soffrirci...peggio per lei!! Non mi sembra in ogni caso che si comporti da amica nei tuoi confronti, per cui lasciali fare e ignorali!!

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me il problema non risiede nella tua presunta incapacità di lasciarti scivolare certi comportamenti, ma nel restare amica di una persona che anzichè scusarsi fa la scemetta con un tipo non a caso. Mi sembra che tu abbia fatto benissimo a farglielo notare, a meno che questa tua amica non rientri nell'ottica di "Posso fare quel che mi pare finchè non ci sto". E allora affari suoi, a quel punto dovresti selezionare tu meglio le amicizie da frequentare. Su di lui non perdo tempo ad esprimermi, qualcuno di questa sezione (non ricordo chi lo fece notare) la definirebbe una tecnica per farti ingelosire. Io invece la prenderei come scusa per mandarlo definitivamente farsi friggere - se proprio devo essere delicata.

  8. #7
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema non risiede nella tua presunta incapacità di lasciarti scivolare certi comportamenti, ma nel restare amica di una persona che anzichè scusarsi fa la scemetta con un tipo non a caso. Mi sembra che tu abbia fatto benissimo a farglielo notare, a meno che questa tua amica non rientri nell'ottica di "Posso fare quel che mi pare finchè non ci sto". E allora affari suoi, a quel punto dovresti selezionare tu meglio le amicizie da frequentare. Su di lui non perdo tempo ad esprimermi, qualcuno di questa sezione (non ricordo chi lo fece notare) la definirebbe una tecnica per farti ingelosire. Io invece la prenderei come scusa per mandarlo definitivamente farsi friggere - se proprio devo essere delicata.
    Sante parole!

  9. #8
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Scusa se te lo chiedo..nn voglio deprimerti..
    ma nn è ke alla tua amica piace il tuo ex ma ha paura di dirtelo??
    dovresti parlarle..

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lui lascialo proprio perdere ma chiarisci con lei, perchè non è bello mettersi a fare la scemetta davanti a te col tuo ex, specie se la rottura è recente.

    Il fatto, però, è che voi avete rotto, e quindi in futuro, semmai lui ci provasse con lei, tu non devi prendertela, come non potrai dire a lei "Lascialo stare sennò non sei mia amica".

  11. #10
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefab Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo chiedo..nn voglio deprimerti..
    ma nn è ke alla tua amica piace il tuo ex ma ha paura di dirtelo??
    dovresti parlarle..
    E poi considera che non ci stai più insieme...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia amica si fa del male
    Da =Cla21= nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 24/10/2011, 6:49
  2. Ancora male
    Da sexi91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 17:58
  3. Le mani - Stai bene come stai
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 19:59
  4. a chi do retta?
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 10:09
  5. dare retta ai Sogni...???.
    Da Ranocchia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 17:00