ragazzi datemi un consiglio! come posso risolvere questa situazione:
pretto che è infantilissima! ma il mio orgoglio è scemo!
sn amica cn una ragazza da 16anni, ci conosciamo cm delle sorelle, nn abbiamo mai litigato...
io sn fidanzata e lei anche.. poi si scopre k il suo ragazzo la incornava io sn stata "il consigliere" sia di lei che di lui.. mi svegliavano alle 7 cn le chiamate e mi sn dovuta sorbire anche pianti e minacce!
da sabato qst ragazza è strana, domenica mi evitava, camminava a metri di distanza, mi risp a monosillabe... la più grossa è stata qnd parlava nell'orecchio a un altra amica al mare...
ovviamente mi sn ftt i cavoli miei, troppo cavolate per arrabbiarsi.
gg mi connetto e vedendo la frase di Lui ho capito ke si erano rimessi insieme, me lo ha confermato ma mi ha pregato di nn dirlo a Lei.
allora dopo avermi rotto per 1 mese cn kiamate e pianti nemmeno mi dicono qst. PRIMO FTT KE MI HA FTT RIAMNERE MALE
il secondo: ho chiamato l'altra amica, lei sapeva tutto e al mare stava dicendole qst nell'orecchio ma nn voleva ke io lo sapessi...
perchè è arrabbiata cn me kè io AVREI SCRITTO UNA FRASE SU DI LEI SU MSN...
che nn riguardava lei.
ora la seconda amica ha dtt ke dovrei andare a parlarle...
io nn voglio xkè l'ho ftt troppe volte cn altre xsone e qst volta la colpa nn è nemmeno mia è lei ke dovrebbe kiedermi le scuse...
io ho intensione di nn calcolarla +... x me l'amicizia è finita qui anche se mi dispiace da morire perchè 16anni sn tntini....
voi che mi consigliate?