ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Ancora male

  1. #1
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Ancora male

    è da più o meno un anno ke ho rapporti con il mio tipo.. xò ogni volta ke lo facciamo mi fa male.. sia esternamente (all'inizio appena entra) sia internamente (cioè in fondo alla vagina).
    non capisco il motivo.. ho avuto la candida 1 mese fa e ora facendo la cura dovrebbe essere passata. potrebbe essere ke ho ancora quel fungo ke mi fa male?
    poi non lo facciamo sempre.. alcune volte passa 1 mese, altre 1 settimana o 2...
    e poi non riesco mai araggiungere l'orgasmo.. cioè lui dura poco, magari è per quello.. xò una volta è durato ank mezzora e stavo per arrivare all'orgasmo vaginale, ma lui si è tolto perchè doveva venire...
    uffa ma perchè sono così sfigata???

  2. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ammazza ma sei sfigata davvero!
    anch'io dopo la cura x la candida avevo difficoltà perchè mi faceva ancora male, ma poi abbiamo insistito ed è passato tutto.
    non raggiungi l'orgasmo perchè forse il tuo partner pensa solo al suo piacere e di te se ne frega ben poco! fate più preliminari e sperimentate cose nuove senza fretta.

  3. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    è da più o meno un anno ke ho rapporti con il mio tipo.. xò ogni volta ke lo facciamo mi fa male.. sia esternamente (all'inizio appena entra) sia internamente (cioè in fondo alla vagina).
    non capisco il motivo.. ho avuto la candida 1 mese fa e ora facendo la cura dovrebbe essere passata. potrebbe essere ke ho ancora quel fungo ke mi fa male?
    poi non lo facciamo sempre.. alcune volte passa 1 mese, altre 1 settimana o 2...
    e poi non riesco mai araggiungere l'orgasmo.. cioè lui dura poco, magari è per quello.. xò una volta è durato ank mezzora e stavo per arrivare all'orgasmo vaginale, ma lui si è tolto perchè doveva venire...
    uffa ma perchè sono così sfigata???
    Se questo vuol dire che lo fate senza preservativo e altri metodi contraccettivi, complimenti

    Per il dolore...potrebbe essere che c'è ancora qualche infezione.
    O che semplicemente non è abbastanza delicato.

  4. #4
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao sexi anche a me capita la stessa cosa...sembra che parli del mio lui......beh i fattori secondo me possono essere tanti, o non lo ami troppo, o non riesci ad essere a tuo agio...potrei farti una lista.....prima dei rapporti cerca di capire cosa vuoi da lui e cosa provi...

  5. #5
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Se questo vuol dire che lo fate senza preservativo e altri metodi contraccettivi, complimenti

    Per il dolore...potrebbe essere che c'è ancora qualche infezione.
    O che semplicemente non è abbastanza delicato.
    nono lo facciamo sempre con il preservativo.. e per qst non capisco xk ci metta così poco a venire..

  6. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    E allora non ho capito il motivo della tua frase

  7. #7
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io credo ce l'abbia decisamente grosso.

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    è da più o meno un anno ke ho rapporti con il mio tipo.. xò ogni volta ke lo facciamo mi fa male.. sia esternamente (all'inizio appena entra) sia internamente (cioè in fondo alla vagina).
    non capisco il motivo.. ho avuto la candida 1 mese fa e ora facendo la cura dovrebbe essere passata. potrebbe essere ke ho ancora quel fungo ke mi fa male?
    poi non lo facciamo sempre.. alcune volte passa 1 mese, altre 1 settimana o 2...
    e poi non riesco mai araggiungere l'orgasmo.. cioè lui dura poco, magari è per quello.. xò una volta è durato ank mezzora e stavo per arrivare all'orgasmo vaginale, ma lui si è tolto perchè doveva venire...
    uffa ma perchè sono così sfigata???
    Dipende anche dall'intensità dei rapporti sessuali che avete avuto durante l'anno di fidanzamento, noto che non sono molti.
    Al di là di questo credo sia normale, la vagina per dilatarsi al punto da non dare più fastidio nel momento della penetrazione, ci mette un po'.
    Comunque la candida è un guaio, anche se è passata è probabile che si debbano ancora cicatrizzare delle piaghette e quindi per questo ti fa male.
    I dolori in fondo alla vagina posso dipendere dal pene che urta con "l'entrata" dell'utero, magari se sei bassina o lui fa molta pressione nei rapporti, potresti farti male, quindi stai attenta.

  9. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    dipende anche dalla lubrificazione.
    se lo fate col preservativo può essere che faccia irritazione.

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 12:25
  2. Sto male
    Da keke nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 20:58
  3. male!!!
    Da natascia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 11:42
  4. ci sto male...
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 18:37
  5. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30