ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia storia. sono un ragazzo di 18 anni e vi parlo di una storia che ho avuto con una ragazza. bene; conobbi sta ragazza nel dicembre di quest' anno su un social network. non avevo il coraggio però di chiederle di uscire perchè non volevo farlo via internet. il destino volle che ci vedessimo per caso in discoteca il 5 giugno. fu lei che mi chiese se ero quello che aveva conosciuto su internet; cominciammo a ballare ma non ci baciammo. passarono i giorni e dopo pochi giorni ci siamo dati appuntamento. ero molto teso e imbarazzato perchè avevo di fronte a me la ragazza più bella che io abbia mai visto (lo penso tutt ora) e non riuscivo a spiaccicare parola tanto mi piaceva. cominciammo a vederci più spesso e riuscì a baciarla. dopo poco tempo imparai che lei era fidanzata con uno che abita in provincia: si erano fidanzati una settimana prima che ci vedessimo. nonostante ciò continuammo a vederci perchè volevo cercare di cambiarla (errore grandissimo a pensarci ora perchè le persone purtroppo non cambiano) e di farla innamorare di me: cercavo di essere sempre disponibile e di dirle cose dolci e molto belle. mi sentivo allo stesso tempo felice e triste perchè lei continuava ad essere fidanzata con un altro. la situazione è rimasta invariata fino a settembre quando imparai che lei aveva detto al fidanzato che ci vedevamo. il suo fidanzato (che tra l altro lo conosco pure) non riusciva ad impedire che noi due ci vedessimo. un fatto che a me sembrava strano è che il suo fidanzato le faceva in continuazione dei regali e quindi io ho ancora il timore che lei stesse con lui per i regali costosi. da me non aveva mai preteso regali: le offrivo solamente da bere o mangiare o dei pranzi a casa mia! fatto sta che a ottobre ho avuto il coraggio di dirle che mi ero innamorato di lei. da qua le cose cominciarono ad andare di male in peggio perchè lei mi diceva che voleva stare con lui e che mi vedeva solo come amico. da quel giorno non ci baciammo più e comincia a stare malissimo: era la prima volta che piangevo per una ragazza. non avevo più voglia di uscire con i miei amici. il 16 ottobre 2010 (due giorni fa) è venuta a mangiare da me nella mia casa in campagna e quando l'ho riportata a casa le ho detto che non volevo più vederla perchè non volevo più stare male. ho bisogno di una relazione stabile dato che ho iniziato l'università. quella stessa sera ho incontrato i miei amici e con loro mi sono sfogato e ho raccontato quello che avevo detto a lei il giorno stesso quella sera ho pianto tantissimo, mi facevano male le mani e i piedi ed ero in macchina con un mio amico: non riuscivo più a guidare. il fatto ragazzi e ragazze è che ci sto malissimo. è da cinque mesi che io non vivo più perchè purtroppo mi sono innamorato della persona sbagliata: io non potevo uscire con lei perchè in fin dei conti è fidanzata! comunque non mi scorderò mai i suoi baci, non mi scorderò mai tutti i pomeriggi passati con lei, perchè dopo tutto quando ci vedevamo stavo benissimo e anche lei. lei mi diceva che le piaceva il fatto che la facevo ridere. ci sentivamo su msn in web cam ogni sera. per lei ho avuto un voto pessimo alla maturità. ragazzi non mi scorderò mai questi 5 mesi. vi prego leggete la mia storia e datemi consigli su cosa devo fare! sono a terra perchè purtroppo ho ancora la speranza che lei un giorno si faccia sentire dicendo che ha lasciato il ragazzo per stare con me! non riesco più a vedere le altre ragazze perchè voglio solo lei, con la sua bellezza le sue risate, il suo carattere solare, stavo proprio bene con lei. vi prego aiutatemi! vi scongiuro!! GRAZIE