Si ma io nn capisco una cosa, è fidanzata e si vede con te ed addirittura viene a mangiare da te, ma questa ci è o ci fa?
Ma lasciala perdere!Vuole stare con due piedi in una scarpa.
Si ma io nn capisco una cosa, è fidanzata e si vede con te ed addirittura viene a mangiare da te, ma questa ci è o ci fa?
Ma lasciala perdere!Vuole stare con due piedi in una scarpa.
appunto.. fidati una così è meglio perderla che trovarla.. divertiti con i tuoi amici e tutto passerà, il tempo cancella tutto...
Lasciala perdere. Tu vai per la tua strada,così come lei andrà per la sua.
E poi...ci sono così tanti pesci sugli autobus (cit.)...chiusa una porta,si apre un portone
Grazie ragazzi di cuore! comincio a pensarla proprio come voi! ci sto ancora molto male però devo distrarmi ...infatti sabato esco con un mio amico e due ragazze. ho solo paura di non scordare mai questi cinque mesi, ho paura! per di piu il fidazato di lei domani mi vuole vedere perchè vuole sapere tutta la verità. lui mi ha chiesto se io ero andato con lei... e gli ho detto di si. io, come ho gia detto, lo conosco bene per cui voglio dirgli tutto!
oh si che te ne scorderai eccome...o meglio li ricorderai ma con tutt altra ottica
ciao ,non è una novità innamorarsi della persona sbagliata,volta pagina fai vedere che nn respiri per lei nn vivi per lei e nessun'altro divertiti perchè questa nn è l'eta per relazioni stabili verrà da solo quando meno te lo aspetti vedrai ke se continui a cercare nn cambierà nulla....