ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Mi sono innamorato della persona sbagliata

  1. #11
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Si ma io nn capisco una cosa, è fidanzata e si vede con te ed addirittura viene a mangiare da te, ma questa ci è o ci fa?
    Ma lasciala perdere!Vuole stare con due piedi in una scarpa.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    appunto.. fidati una così è meglio perderla che trovarla.. divertiti con i tuoi amici e tutto passerà, il tempo cancella tutto...

  4. #13
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Sembrerà brutto da sentirsi dire, ma continua a uscire con i tuoi amici, vai avanti, e staccati definitivamente da lei. Lei la sua scelta l'ha fatta. Divertiti, svagati con gli amici e basta sofferenze.
    Quoto.

  5. #14
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Lasciala perdere. Tu vai per la tua strada,così come lei andrà per la sua.
    E poi...ci sono così tanti pesci sugli autobus (cit.)...chiusa una porta,si apre un portone

  6. #15
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non riuscirei ma i fidarmi di una persona del genere, anche se lascia il suo ragazzo per star con te lasciala perdere, per me ti farai molto più male

  7. #16
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 18/10/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi di cuore! comincio a pensarla proprio come voi! ci sto ancora molto male però devo distrarmi ...infatti sabato esco con un mio amico e due ragazze. ho solo paura di non scordare mai questi cinque mesi, ho paura! per di piu il fidazato di lei domani mi vuole vedere perchè vuole sapere tutta la verità. lui mi ha chiesto se io ero andato con lei... e gli ho detto di si. io, come ho gia detto, lo conosco bene per cui voglio dirgli tutto!

  8. #17
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    oh si che te ne scorderai eccome...o meglio li ricorderai ma con tutt altra ottica

  9. #18
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da invaghito Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi di cuore! comincio a pensarla proprio come voi! ci sto ancora molto male però devo distrarmi ...infatti sabato esco con un mio amico e due ragazze. ho solo paura di non scordare mai questi cinque mesi, ho paura! per di piu il fidazato di lei domani mi vuole vedere perchè vuole sapere tutta la verità. lui mi ha chiesto se io ero andato con lei... e gli ho detto di si. io, come ho gia detto, lo conosco bene per cui voglio dirgli tutto!
    Non mentire, ovvio, ma non è che devi dire tutto di tuo...
    statti tranquillo, ché le cose brutte se si vuole, si dimenticano anche subito. Sei tu a dare spazio al veleno che covi. Pensa ad altro e vivi sereno.

  10. #19
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da invaghito Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi di cuore! comincio a pensarla proprio come voi! ci sto ancora molto male però devo distrarmi ...infatti sabato esco con un mio amico e due ragazze. ho solo paura di non scordare mai questi cinque mesi, ho paura! per di piu il fidazato di lei domani mi vuole vedere perchè vuole sapere tutta la verità. lui mi ha chiesto se io ero andato con lei... e gli ho detto di si. io, come ho gia detto, lo conosco bene per cui voglio dirgli tutto!
    Tu non avere paura e digli tutto quello che vuole sapere...tanto hai la coscienza pulita,no?

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/7/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ,non è una novità innamorarsi della persona sbagliata,volta pagina fai vedere che nn respiri per lei nn vivi per lei e nessun'altro divertiti perchè questa nn è l'eta per relazioni stabili verrà da solo quando meno te lo aspetti vedrai ke se continui a cercare nn cambierà nulla....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/4/2013, 14:24
  2. Ti Innamori della persona sbagliata???
    Da LadyBarbona nel forum Quiz e test
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 15:25
  3. La persona sbagliata
    Da tatetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 15:31
  4. Mi sono innamorata della persona sbagliata...
    Da Anitha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 15:05
  5. innamorarsi della persona sbagliata....
    Da dancer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 14:51