ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Perché ci si deve sempre innamorare della persona sbagliata

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/9/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Perché ci si deve sempre innamorare della persona sbagliata

    Anche io soffro per una strana situazione,che a volte mi chiedo perché ci si deve sempre innamorare della persona sbagliata. Ho frequentato una ragazza per tre Anni,lei mi ha sempre detto che voleva essere solo un'amica,cosi io ho sempre rispettato la nostra amicizia,ma io quando stavo insieme a lei provavo qualcosa di più di un'amicizia la volevo bene avrei fatto qualunque cosa per lei,ma vedevo che lei non mi dimostrava mai un piccolo gesto di affetto neanche come amici,ora sono due mesi che non ci frequentiamo più,ho passato e sto passando sempre dei pessimi stati d'animo. Mi sono allontanato da lei preferendo la solitudine perché,quando una persona prova più di un'amicizia e l'altra no un rapporto d'amicizia non può andare avanti, soffrivo solo in silenzio non ce la facevo di dirgli che l'amavo,perché nelle poche discussioni che abbiamo avuto il suo uomo ideale era l'opposto del mio carattere. In questo periodo che non ci frequentiamo io ogni tanto gli ho scritto per sapere come sta, ma lei non si è fatta più sentire neanche per sapere come stavo,mi sento deluso no perché io mi ero innamorato di lei e lei non di me,ma perché in questo mondo le persone si comportano tutte allo stesso modo non fanno niente per niente,e pure io per niente darei tutto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ci passano tutti, devi capire che non puoi sempre avere ciò che desideri, ti devi saper accontentare. Cmq devi stare tranquillo, più in là troverai una ragazza che ti merita davvero Nel frattempo vivi la tua vita e cerca di divertirti con i tuoi amici

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    XD lool stessa situazione mia più o meno,io amavo lui lui non amava me ma eravamo amici,ma la cosa bella e che lui non mi rispettava ne mi dimostrava nulla come amico,anzi mi snobbava.L'unica differenza e che io e lui siamo stati insieme per due mesi ma poi lui si è messo con un altra XD,poi lei ha lasciato lui,ci siamo riavvicinati ma lei è tornata a rompere.
    Alla fine con lui ho chiuso perchè ero solo io a tenerci a lui,mentre lui di me se ne fregava altamente,e come si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore.Dopo due mesi posso dire che mi sono rimasti dei bei ricordi perchè i brutti li ho eliminati dalla testa,eppure me ne ha fatte di 101 ,ma almeno adesso posso ricordare con un sorriso che con le lacrime.In certe situazioni è meglio dare un taglio netto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    IL tempo è il medico migliore. Guarirà ogni ferita..e1giorno il destino t farà incontrare ki veramente t farà impazzire. NN è facile..ma fatti forza.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jim70 Visualizza il messaggio
    Anche io soffro per una strana situazione,che a volte mi chiedo perché ci si deve sempre innamorare della persona sbagliata. Ho frequentato una ragazza per tre Anni,lei mi ha sempre detto che voleva essere solo un'amica,cosi io ho sempre rispettato la nostra amicizia,ma io quando stavo insieme a lei provavo qualcosa di più di un'amicizia la volevo bene avrei fatto qualunque cosa per lei,ma vedevo che lei non mi dimostrava mai un piccolo gesto di affetto neanche come amici,ora sono due mesi che non ci frequentiamo più,ho passato e sto passando sempre dei pessimi stati d'animo. Mi sono allontanato da lei preferendo la solitudine perché,quando una persona prova più di un'amicizia e l'altra no un rapporto d'amicizia non può andare avanti, soffrivo solo in silenzio non ce la facevo di dirgli che l'amavo,perché nelle poche discussioni che abbiamo avuto il suo uomo ideale era l'opposto del mio carattere. In questo periodo che non ci frequentiamo io ogni tanto gli ho scritto per sapere come sta, ma lei non si è fatta più sentire neanche per sapere come stavo,mi sento deluso no perché io mi ero innamorato di lei e lei non di me,ma perché in questo mondo le persone si comportano tutte allo stesso modo non fanno niente per niente,e pure io per niente darei tutto.
    chiodo scaccia chiodo.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai a meno....mettiti insieme ad una che ti interessa poco....

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Devi andare avanti e lasciarla perdere.
    Se lei ci teneva davvero a te, in questi 2 mesi si sarebbe fatta sentire.

  9. #8
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non esiste la persona sbagliata, semplicemente devi conquistarla, e fidati.... è possibile.

    Cerca di assomigliare il più possibile al suo principe azzurro.

    Ciao bello, facci sapere ne.

  10. #9
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Se non si fa più sentire, taglia i ponti. Del resto anche se tornasse a farsi viva lo farebbe molto probabilmente solo perché in cerca di uno zerbino.
    Ci sono persone per cui vale la pena soffrire inutilmente; ma non mi sembra questo il caso. Taglia. Siamo tutti con te

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/9/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli,ci sto provando a dimenticarla,ma molte volte sto male,perché non capisco come si può trattare cosi una persona,lo potevo capire se mi avesse detto non voglio più vederti, non mi cercare più,io avevo rispettato la sua scelta,forse per me sarebbe stato diverso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti Innamori della persona sbagliata???
    Da LadyBarbona nel forum Quiz e test
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 14:25
  2. Perchè deve fare di tutta un'erba un fascio?
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 21:57
  3. La persona sbagliata
    Da tatetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 14:31
  4. Mi sono innamorata della persona sbagliata...
    Da Anitha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 14:05
  5. innamorarsi della persona sbagliata....
    Da dancer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 13:51