Anche io soffro per una strana situazione,che a volte mi chiedo perché ci si deve sempre innamorare della persona sbagliata. Ho frequentato una ragazza per tre Anni,lei mi ha sempre detto che voleva essere solo un'amica,cosi io ho sempre rispettato la nostra amicizia,ma io quando stavo insieme a lei provavo qualcosa di più di un'amicizia la volevo bene avrei fatto qualunque cosa per lei,ma vedevo che lei non mi dimostrava mai un piccolo gesto di affetto neanche come amici,ora sono due mesi che non ci frequentiamo più,ho passato e sto passando sempre dei pessimi stati d'animo. Mi sono allontanato da lei preferendo la solitudine perché,quando una persona prova più di un'amicizia e l'altra no un rapporto d'amicizia non può andare avanti, soffrivo solo in silenzio non ce la facevo di dirgli che l'amavo,perché nelle poche discussioni che abbiamo avuto il suo uomo ideale era l'opposto del mio carattere. In questo periodo che non ci frequentiamo io ogni tanto gli ho scritto per sapere come sta, ma lei non si è fatta più sentire neanche per sapere come stavo,mi sento deluso no perché io mi ero innamorato di lei e lei non di me,ma perché in questo mondo le persone si comportano tutte allo stesso modo non fanno niente per niente,e pure io per niente darei tutto.