ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree7Mi piace
  • 1 Intervento di Jeggi
  • 1 Intervento di Elaine Marley
  • 4 Intervento di Randy Mellons
  • 1 Intervento di Temperance

Ragazze, ma se volete anche ragazzi, cosa dovrei fare e come dovrei agire secondo voi

Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Ragazze, ma se volete anche ragazzi, cosa dovrei fare e come dovrei agire secondo voi

Ciao a tutti! Ho rivolto la domanda soprattutto alle ragazze perché, essendo anche io una ragazza e cercando consigli riguardo ad un ragazzo, penso che loro potrebbero aiutarmi meglio. Ma se vogliono, perché no, anche i ragazzi potrebbero rispondere..
    Perdonatemi se sarà un po' lungo, ma cercherò di raccontarvi tutto nel modo più breve possibile..

Allora.. C'è questo ragazzo che a me piace parecchio (o almeno credo... dico così soprattutto perché non lo conosco...) da due anni ormai.. Ora non lo vedo più, mentre prima, e quindi come dicevo, due anni fa, lo vedevo sempre perché lui andava ancora a scuola.. Non frequentavamo lo stesso liceo, ma avevo sempre la possibilità di vederlo in treno o comunque a scuola mia ogni tanto, perché i nostri istituti erano accorpati.. Comunque... ,come dicevo, ora sono due anni che non lo vedo più abitualmente. Dico "abitualmente" perché 8 mesi fa, lo scorso agosto quindi, mi è capitato di rivederlo.. era in una pizzeria del mio paese (perché lui è di un altro paese, anche se molto vicino al mio), dove per caso quella sera capitai anche io con una mia amica.. e lo trovai lì...!! Lui era con altre persone, tra le quali riconobbi solo alcune perché sono mie compaesane, ma questo poco importa.. Insomma, ciò che conta è che lo rividi ed ero molto contenta, perché dopo essere trascorso un anno che non lo vedevo, io non l'avevo ancora dimenticato.. pensavo ancora a lui, era diventato il mio chiodo fisso.. Sapevo di essermi presa una bella cotta, ma non immaginavo che poi si sarebbe protratta per tutto questo tempo... Fatto sta che ora, ma neanche prima di rivederlo quella sera, penso ancora a lui... a volte non riesco neanche a capire se lo penso di meno o di più, sono n po' confusa, ma una cosa è certa: non riesco a togliermelo dalla testa.. e mi chiedo ancora il perché di questo. So anche che non faccio altro che fantasticare su come sarebbe se avessi una storia d'amore con lui... insomma, tutte quelle cose che si pensano quando si è presi da qualcuno.. E io mi sentivo molto presa da lui, tanto da non volerlo quasi dimenticare... Già, perché io penso di non volerlo più dimenticare.. credo di non voler rinunciare a lui.. non so perché.. E' anche vero che lui, quando lo vedevo, mi rendeva troppo felice e mi faceva provare sensazioni che non avevo mai provato.. solamente vedendolo.. Credo che sia stato il primo vero ragazzo che mi ha presa davvero... e nonostante io non lo conosca, sono attratta da lui... ho voglia di conoscerlo.. Comunque io i tentativi per dimenticarlo li ho fatti.. infatti sono anche stata un anno intero senza più entrare una mezza volta su Facebook, perché sapevo che avrei continuato a cercarlo e a voler guardare le sue foto (non l'ho mai avuto tra gli amici, perché non ho mai avuto il coraggio di aggiungerlo) e quindi a soffrire.. come ho fatto tante in questi quasi due anni per lui.. Ora infatti su Facebook sono ritornata qualche giorno fa, e l'unico motivo è solamente lui... mi sono messa in testa che voglio almeno provarci con lui, anche se immagino di non piacergli.. Questa volta vorrei aggiungerlo davvero.. non so quanto altro aspetterò per il coraggio che non ho, per la paura e per tutto il resto... ma c'è quella parte di me che se ne frega e che vorrebbe provarci a tutti i costi... Non ho ancora neanche avuto il coraggio di andarlo solamente a digitare il suo nome per cercarlo.. mi viene l'ansia solo a pensarci.. poi non so neanche se è fidanzato o no adesso, ho paura.. Lo so, troppi film mentali, ma purtroppo sono una troppo scrupolosa... non so che fare...!! Secondo voi dovrei almeno provarci, e quindi aggiungerlo, o lasciar perdere perché magari dopo due anni è troppo tardi...? E se mi rifiuta, magari stavo anche pensando di rifargliela dopo un po'.. perché io vorrei insistere con lui.. vorrei fare di tutto per...conquistarlo. Ragazze, come vi comportereste voi? Cosa fareste? E se lui mi accetta, cosa mi consigliereste di dirgli? Tenendo presente che io so di dov'è, come si chiama, quanti anni ha... e lui forse immagina che so di dov'è e la sua età.. La mia amica stava anche pensando, per aiutarmi, che se lui non l'accettava a me di fargliela lei.. così gli parlava un po' di me e gli spiegava un po' la situazione, dicendogli che sono interessata a lui... Secondo voi?? Vi prego ragazze, aiutatemi!! Grazie mille!!

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Evita di chiedere aiuto alle tue amiche, è una situazione che puoi/devi risolvere per conto tuo. Forse è un po azzardato da dire ma secondo me questo ragazzo in realtà "non esiste", non corrisponde a ciò che è realmente, mi sembri talmente presa che ti sei fatta talmente tanti film mentali da personalizzarlo a tuo piacimento. Tralasciando le mie considerazioni non posso fare altro che consigliarti di affrontarlo, solo a quel punto capirai veramente chi è sto ragazzo.
    ps. non correre mai dietro agli uomini, sono un handicap per la sanità mentale

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

La tua confusione mi confonde.
    Comunque sia, mi trovai in una situazione simile, parecchi anni fa.. Lo vedevo sempre in autobus **
    Però io avevo trovato modo per attaccare pezza, anche se un modo stupidissimo. Almeno però parlavamo, di tanto in tanto xD
    Nel tuo caso mi sembra di notare che a te non piace davvero lui, ma l'idea che ti sei fatta di lui. Poi dipende anche dai tuoi film mentali.
    Se diceva cose che non hai mai sentito uscire dalla sua bocca, se immaginavi un comportamento solo perché credevi (volevi) che facesse così... Beh, sarà dura da accettare, ma lo hai solo idealizzato.

Ma ora sono le 3, vado a dipingere un po' che è meglio.
    A Oregon piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Prova con "C'è posta per te", magari hai successo!
    A Temperance piace questo intervento

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

L'umanità farà un passo avanti quando capirà il mistero del "innamorarsi di gente che non sa nemmeno che esistiamo"
    A Loller156, Temperance, Oregon e altri 1 piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Due anni persi dietro a un tipo che neanche conosci è davvero troppo. Specie perchè non hai mai fatto nulla per conoscerlo, se non idealizzarlo e sognarlo, quando magari conoscendolo avresti anche potuto scoprire che non faceva per te. Questo per dire che non puoi mica continuare all'infinito, perchè la cosa è davvero strana, eh. Vuoi dimenticare un ragazzo che neanche conosci, pensi già a cosa farai se lui ti rifuterà, pensi già che vuoi coinvolgere terze persone per cercare di accalappiarlo. Sinceramente se una mia amica mi parlasse come hai scritto tu il topic mi preoccuperei, e manco poco. Ci sta fantasticare su un ragazzo che si vuol conoscere, ma le soluzioni son due, o si passa all'azione o niente, non si rimugina per anni sulla situazione, rendendola ridicola.
    Quindi bò, o ci provi e vedi che succede o niente. E se non ci sta pazienza, manco lo conosci, 'sto qua, non sarà la fine del mondo.

O forse sì, visto come hai estremizzato la cosa.
    A Oregon piace questo intervento

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Sono d'accordo con Temperance. Anche sta cosa di aggiungerlo in facebook e stronzate varie, lascia stare. Se vuoi conoscerlo fatti avanti. Per iniziare chiedigli l'ora, oppure se conosce un tuo amico..tanto par attaccare bottone. Cioè 2 anni son tanti eh..