ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Perchè deve fare di tutta un'erba un fascio?

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito Perchè deve fare di tutta un'erba un fascio?

Ciao sto insieme ad un ragazzo da quasi 2 mesi, è una storia un pò soft nel senso che lui è un poliziotto e col lavoro che fa il tempo che passiamo insieme è un pò strano, in poche parole appena ha un pò di tempo lo dedica a me, per non passare sempre e solo due ore di fretta mi sono fatta dare al lavoro il giorno libero uguale al suo così al mercoledì passiamo tutto il giorno insieme. Fin qui la storia va bene mi vuole bene ci vogliamo bene, solo che ieri sera è venuto sotto casa mia e mi ha sparato una cosa molto strana, dice che per lui noi due non possiamo considerarci fidanzati perchè col lavoro che fa ha poco tempo da dedicarmi e alla fine se facciamo i conti ci vediamo una volta a settimana ed è come se fossimo insieme da 10 giorni... A me sto discorso non è che sia piaciuto molto, allora gli ho ricordato la promessa che gli feci all'inizio ancor prima di stare insieme, praticamente gli ho detto che per me non c'è nessunissimo problema e che lo capisco benissimo che lavora e che ci si vede quando si può. E lui ieri sera mi ha risposto che non è così semplice e che sa gia che non sarà così ancora a lungo perchè io mi stuferò di sta cosa...

Ecco qui mi dispiace quello che dice perchè si sta riferendo a tutte quelle che ha avuto e io non sono come loro!
    Ha tagliato corto il discorso dicendo che è un discorso troppo lungo, allora li gli ho detto una cosa e me ne sn tornata a casa, gli faccio: bhè allora se è per questo ci vuole altrettanto tempo per conoscere una persona, e non puoi dire di me quello che hai visto dalle altre fin ora.
    Poi fai quello che vuoi perchè come vedi c'è un legame che ci unisce se no non verresti quasi tutte le sere sotto casa mia anche solo per un ora!

Bhè ora ditemi voi cosa gli passa per la testa a questo qui, anche se pensp che si sia stufato di me allora cerca un appiglio per mollarmi.
    Tutti quelli strani li becco io però *****
    Non solo da amore ad una persona in più se ne esce cn storie del genere.... ! ! !
    Scusate ma io non ho + voglia di cercare di capire queste menti contorte.....

U Ass D Mazz
    Ospite

Predefinito

Ha paura xkè come hai sentito le sue ex lo lasciavano per quel motivo e quindi si fa i complessi..Anche io, pure se sn molto giovane, ormai quando una ragazza mi dice non mi scoccerò mai di te, staremo insieme x sempre, ecc non mi fido + e penso a viverla alla giornata..

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    Fin qui la storia va bene mi vuole bene ci vogliamo bene, solo che ieri sera è venuto sotto casa mia e mi ha sparato una cosa molto strana, dice che per lui noi due non possiamo considerarci fidanzati perchè col lavoro che fa ha poco tempo da dedicarmi e alla fine se facciamo i conti ci vediamo una volta a settimana ed è come se fossimo insieme da 10 giorni... A me sto discorso non è che sia piaciuto molto, allora gli ho ricordato la promessa che gli feci all'inizio ancor prima di stare insieme, praticamente gli ho detto che per me non c'è nessunissimo problema e che lo capisco benissimo che lavora e che ci si vede quando si può. E lui ieri sera mi ha risposto che non è così semplice e che sa gia che non sarà così ancora a lungo perchè io mi stuferò di sta cosa...

Ecco qui mi dispiace quello che dice perchè si sta riferendo a tutte quelle che ha avuto e io non sono come loro!

Non avertene a male, probabilmente lui ti dice così proprio perchè ancora non ti conosce bene e si basa solo su quello che ha vissuto, che non dev'essere stato piacevole. Sta a te dimostrargli che sei diversa dalle altre, per cui non te la prendere con lui e tira fuori la grinta!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non mi risulta che i poliziotti lavorino 20 ore al giorno, 6 giorni su 7. Possibile che non si riesca a trovare qualche istante per fargli una sorpresa fuori dal mercoledì? Se investi, raccogli di sicuro. Importante è non sclerotizzare il rapporto.

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Ha paura, forse vuole dare una possibilità a te di mollarlo, per non soffrire dopo.
    Alla peggio si sta appigliando perchè non ti vuole più.
    Bhe, le cose che hai scritto qui dille a lui.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio

Non avertene a male, probabilmente lui ti dice così proprio perchè ancora non ti conosce bene e si basa solo su quello che ha vissuto, che non dev'essere stato piacevole. Sta a te dimostrargli che sei diversa dalle altre, per cui non te la prendere con lui e tira fuori la grinta!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Tempo, tempo, tempo...

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima