ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

cosa deve fare?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa deve fare?

    allora il problema è questo...alla mia amica mary da circa un anno le piace un raga.comincio col dire ke lei ha 16 anni,e lui 25...all'inizio lui sembrava davvero interessato a lei,ifnatti era lei ke x ovvi motivi ke non sto qui ad elencarvi,non ptoeva stare con lui,e lui nonostante ciò la cercava ancora..col tempo non si ono + sentiti,anke xkè il fratello+grande della mia amica,è il migliore amico di qst raga,e lui non vuole ke stia con uno motlo + grande...cmq col tempo nn si sn + sentiti...lei ad ottobre ha avuto un grave incidente(ora xc fortuna sta bene)e lui,pur sapendolo non ha mostrato un minimo di interesse...è da un mesetto ke le strane coincidenze della vita li fanno incontrare,e hann oricominciato a sentirsi anke...ovviamente sempre all'insaputa del fratello,xkè se lo sa...so cakki....lui dice kmq di tenere a lei,di esserne addirittura innamorato...io ci credo,xkè cmq l'ha dimostrato...xò da qlke giorno sta facendo un pò lo stronzetto..leh a detto x due volte ke l'avrebbe kiamata,e questa kiamata nn è mai arrivata...lei ci sta male...infatti abbiamo finito di parlare da poco a te,xkè mi ha kiamata sul cell dicendomi ke sta male.a me da fastidio ke lui debba prenderla x il culo...non mi va proprio...xciò se lui nn vuole + sentirla,o cose varie,ke l odicesse adesso,senza fare promesse ke può mantenere.lei nn sa + se credergli,e sta male nel frattempo xkè lui continua a nn farsi sentire.ke deve fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    deve l'asciarlo perdere...ste' tipo nn e' serio.

  4. #3
    Cri
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    deve l'asciarlo perdere...ste' tipo nn e' serio.

    sono daccordo.....se non lo lascia perdere la farà solo soffrire....

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    concordo con quanto detto sopra anke se sono quasi sicura ke la tua amica non lo farà.. c'è sempre questa forte "attrazione" verso coloro ke ci fanno del male..

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si...si kiama pure andrea...dall'esperienza ke ho avuto starei in guardia da qlli ke si kiamano così.-...fanno solo soffrire....

  7. #6
    Cri
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    si...si kiama pure andrea...dall'esperienza ke ho avuto starei in guardia da qlli ke si kiamano così.-...fanno solo soffrire....
    Lo penso anch'io!!!....

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    si...si kiama pure andrea...dall'esperienza ke ho avuto starei in guardia da qlli ke si kiamano così.-...fanno solo soffrire....

    ma no ma andrea nooo tutti gli andrea sono bastardi

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    considerando che lei è una troglodita visto il modo in cui la pensa su tante cose, considerando che nn ha fatto altro che offenderti nella sua vita, considerando che nn ti calcola quasi mai tranne che in questa occasione, considerando che è un pò s.....a beh direi proprio che fà bene a perderci tempo così magari stà un pò male

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi considera sol ox queste occasioni...se le cose nn le sai stai zitto...e nn invadere il mi ospazio cm ionn calcolo te...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siamo in un paese democratico... io la conosco abbastanza da poter dare un giudizio...se fosse come la pensi tu allora nn dovresti chiedere aiuto a certe persone che poi nmn ti conoscono...io almeno sn stato un anno e mezzo cn te e cmq la conosco...è stata amica tua solo a cavoli suoi e qnd le serviva... ora le servi e ti è amica... cmq lascierei xdere xkè alla fine sarà s.....o e cmq è una cosa difficile sin dall'inizio siccome è amico del fratello...e cmq di solito tra amici veri le sorelle sn sacre...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fare?
    Da LastFly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 13:55
  2. Chi deve fare la prima mossa???!
    Da kikk@90.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 20:01
  3. non so cosa fare!!....
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 12:01
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02