ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

non so cosa fare!!....

  1. #1
    Ospite

    Predefinito non so cosa fare!!....

    ciao a tutti,,,,,,,,scrivo da anonima perkè non mi va di dire chi sono...allora il mio porblema è che ho scoperto che un mio amico si droga e ci va giù pesante tipo con ecstasy o con acidi.....io non so cosa fare,,,,,sono terrorizzata dal fatto che gli possa accadere qualcosa di brutto......tra l'altro ciò pure litigato perchè quando mi ha detto che si drogava, gli ho sclerato su nella speranza che capisse la cavolata che sta facendo....vorrei tanto aiutarlo ma non so come e non so nemmeno come comportarmi con lui....aiuto!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quanti anni ha? cmq deve capirla lui, più stai addosso alle persone per smettere più ci danno dentro, almeno così fanno i miei amici..

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Siamo in una stessa situazione....

  5. #4
    Ospite

    Predefinito

    ha solo 16 anni.....

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oddio...beh...per tentare di aiutare questo ragazzo devi prima di tutto capire il motivo che lo ha portato a intraprendere questra brutta strada....

    ...qualche anno fà sarebbe stato molto + facile , ma oggi mi rendo conto che molta gente lo fà solo x noia o x sentirsi + figo...

    ...cmq se ha problemi di famiglia, di amore, di salute o di qualsiasi altro tipo tu devi tentare di aiutarlo su questo...e fargli capire che la strada che stà intraprendendo nn è quella giusta... è la strada dei codardi che sfuggono ,cioè, ci provano, a sfuggire dal problema...i problemi vanno affrontati...nn vanno evitati...

    parlagli...non una ma tante volte... nn essere troppo severa con lui o si allontanerà da te...parlagli e fagli capire che sbaglia....

    x ora prova così...anke se alla fine io poi parlerei sempre cn i genitori...ma ...x ora prova così...

Discussioni simili

  1. cosa fare??
    Da taurustt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 10:06
  2. COSA FARE?
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 10:04
  3. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:24
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02