...Ieri sn uscito cn gli amici e ho rivisto 1 ragazza ke mi piace....ma (sarà anke x il mio carattere) mi blocco e nn riesco a dire una parola ...cm posso fare uffffaaaaaaaaa.......
...Ieri sn uscito cn gli amici e ho rivisto 1 ragazza ke mi piace....ma (sarà anke x il mio carattere) mi blocco e nn riesco a dire una parola ...cm posso fare uffffaaaaaaaaa.......
Buttati,oppure esercitati nei discorsi davanti allo specchioOriginariamente inviata da GLuca87
ad alcune ragazze piacciono i tipi timidi ma non troppo da non riuscire nemmeno a parlare! se ti piace veramente datti da fare!devi assolutamente parlarle altrimenti ti lasciera stare...e io lo so xke se ne vedo uno cosi prima mi fa tenerezza..ma se poi e troppo timido...
lo so...avete ragione...io c provo anke....
...ma appena l'ho vista ha cominciato a battermi il cuore e nn ho capito + un c***o...mi blocco proprio..
ma questa ragazza la conosci??????
cmq comincia col salutarla poi i discorsi vengono da soli!!!!
....cerca di superare la tua timidezza....
come ti capisco
e poi se proprio nn riesci a spiccicare parola abbassa il tuo orgoglio maschile e kiedi aiuto ai tuoi amici:se non sono dei bastardi di prima categoria(cosa ke non penso)ti aiuteranno!Originariamente inviata da mari85
ma ci hai mai parlato con lei??Originariamente inviata da Buce Ele
al massimo cerca il suo numero di telefono e falle uno squillo o mandale un messaggio!!
Strano..dalle foto sembri il classico acchiappa femmine
Originariamente inviata da FedericoBlasco