...Ieri sn uscito cn gli amici e ho rivisto 1 ragazza ke mi piace....ma (sarà anke x il mio carattere) mi blocco e nn riesco a dire una parola...cm posso fare uffffaaaaaaaaa.......
...Ieri sn uscito cn gli amici e ho rivisto 1 ragazza ke mi piace....ma (sarà anke x il mio carattere) mi blocco e nn riesco a dire una parola...cm posso fare uffffaaaaaaaaa.......
Buttati,oppure esercitati nei discorsi davanti allo specchioOriginariamente inviata da GLuca87
ad alcune ragazze piacciono i tipi timidi ma non troppo da non riuscire nemmeno a parlare! se ti piace veramente datti da fare!devi assolutamente parlarle altrimenti ti lasciera stare...e io lo so xke se ne vedo uno cosi prima mi fa tenerezza..ma se poi e troppo timido...![]()
lo so...avete ragione...io c provo anke....
...ma appena l'ho vista ha cominciato a battermi il cuore e nn ho capito + un c***o...mi blocco proprio..![]()
ma questa ragazza la conosci??????
cmq comincia col salutarla poi i discorsi vengono da soli!!!!
....cerca di superare la tua timidezza....
come ti capisco![]()
e poi se proprio nn riesci a spiccicare parola abbassa il tuo orgoglio maschile e kiedi aiuto ai tuoi amici:se non sono dei bastardi di prima categoria(cosa ke non penso)ti aiuteranno!Originariamente inviata da mari85
![]()
ma ci hai mai parlato con lei??Originariamente inviata da Buce Ele
al massimo cerca il suo numero di telefono e falle uno squillo o mandale un messaggio!!![]()
Strano..dalle foto sembri il classico acchiappa femmine
Originariamente inviata da FedericoBlasco