Come puoi superare la timidezza??.....devi buttarti!senza pensarci 2 volte
Come puoi superare la timidezza??.....devi buttarti!senza pensarci 2 volte
parlale con lo sguardo se non riesci ad aprire boccaOriginariamente inviata da GLuca87
sai a volte gli occhi sannò dire cose molto più profonde e belle delle parole!!! è un inizio, fissala intensamente senza distogliere gli occhi da lei e se lei abbassa lo sguardo inbarazzata ok provi a dialogare se invece gira la faccia infastidita allora non sò che dirti
Prova!!!! tentare non costa nulla!!!
e cmq se provi a parlarle lo stesso cos'hai da perdere!
si ma gli sguardi + che farle capire che magari sei interessato a lei nn possono fare altro...in ogni caso le donne vogliono un uomo che cmq si faccia avanti...gli uomini che nn hanno gli attributi x farlo nn piacciono tanto alle donne...qnd fatti forza e fatti avanti xkè in qst mondo purtroppo nn c'è speranza x i timidi..bisogna essere svegli!quando ero piskello nà ragazza aspettò x 3 mesi che mi facessi avanti anke se era innamorata pazza di me...(sarà stata stupida, ma è x farti capì come funziona a volte la testa di una donna) insomma fatti avanti wagliò!
chi ti dice che lo sguardo non serve, anzi se sai usarlo può trasmettere molto!!!!!!! è normale che se le fai la faccia di pesce lesso nun te calcolaOriginariamente inviata da dario8866
e cmq certo le ragazze vogliono i ragazzi decisi, sicuri però chi ti dice che il timido non ha speranza, deve solo trovare un tipo di approccio per farsi notare poi penso che lui non stia messo così male, penso riesca benessimo a parlarci, credo che il suo problema sia avvicinarla iniziare
Originariamente inviata da Angewomon
guarda che nn hodetto che uno sguardo nn serve a niente...anzi sono forse una delle mie migliori armi con le donne...infatti ho detto che + che far capire che si è interessati nn possono..alla fine l'interessamento lo deve sempre concretizzare e se nn si sveglia addio ragazza...Originariamente inviata da Angewomon
...grazie a tt...
..Cmq credo ke Angewomon abbia ragione...il problema è iniziare a parlarci..ho paura di fare una figura d m***a...
...cmq ho provato a farle capire ke mi piace cn lo sguardo....anke lei mi guardava...ma siccome sn scemo nn ho avuto il coraggio neanke d salutarla...
dai e allora cavolo fatti avanti...fai un respiro profondo e fatti avanti! devi essere + sicuro di te stesso!hai quasi 19 anni!
....+ ke altro adesso spero di rivederla...
Non ti abbattere sciupafemmine 8) vai e conquistala non aver paura, se parti già con la convinzione di fare una figura di merda non andrai da nessuna parte te lo dico io
non aver paura provare per credere
e poi non è un'alieno è semplicemente una ragazza
In bocca al lupo