Ciao ragazzi..volevo chiedervi se avete (come me) dei momenti in cui sentite il bisogno di innammorarvi ma il periodo non ve lo concede..poche amiche ecc..come reagite?? che fate?? grazie e attendo risposte![]()
Ciao ragazzi..volevo chiedervi se avete (come me) dei momenti in cui sentite il bisogno di innammorarvi ma il periodo non ve lo concede..poche amiche ecc..come reagite?? che fate?? grazie e attendo risposte![]()
io mi innamoro e basta.....
lolOriginariamente inviata da imok
![]()
![]()
![]()
cosa ridi, ero serio...Originariamente inviata da raul__
E' un po' difficile non concedersi di innamorarsi....che poi fai di tutto per non soffrire per vari motivi ,questo è un altro discorso comunque
quoto alla grandeOriginariamente inviata da RANGER
Non esiste un periodo... succede e basta.
(sopratutto: quando meno te lo aspetti)
magari avessi il pulsantino dell'amore dietro... On - Off...
Succede e basta...non si può scegliere quando...e se succede succede,punto...
io conosco gente k ha chiuso con delle persone xk in quel periodo non potevano portare avanti una storia x i troppi impegni.. è capitato anche a me (k un tipo mi abbia detto così).. purtroppo sono scuse, se sei veramente innamorato/a te ne freghi altamente dei tuoi mille impegni.. ovviamente non mandi tutto a quel paese x la persona, xò il tempo e il momento lo trovi x vederlo/a..
e poi.. l'amore arriva quando meno te lo aspetti.. devi essere tu a capire se è vero amore o no e decidere cosa fare..
bacio![]()