Ciao ragazzi..volevo chiedervi se avete (come me) dei momenti in cui sentite il bisogno di innammorarvi ma il periodo non ve lo concede..poche amiche ecc..come reagite?? che fate?? grazie e attendo risposte
Ciao ragazzi..volevo chiedervi se avete (come me) dei momenti in cui sentite il bisogno di innammorarvi ma il periodo non ve lo concede..poche amiche ecc..come reagite?? che fate?? grazie e attendo risposte
io mi innamoro e basta.....
lolOriginariamente inviata da imok
cosa ridi, ero serio...Originariamente inviata da raul__
E' un po' difficile non concedersi di innamorarsi....che poi fai di tutto per non soffrire per vari motivi ,questo è un altro discorso comunque
quoto alla grandeOriginariamente inviata da RANGER
Non esiste un periodo... succede e basta.
(sopratutto: quando meno te lo aspetti)
magari avessi il pulsantino dell'amore dietro... On - Off...
Succede e basta...non si può scegliere quando...e se succede succede,punto...
io conosco gente k ha chiuso con delle persone xk in quel periodo non potevano portare avanti una storia x i troppi impegni.. è capitato anche a me (k un tipo mi abbia detto così).. purtroppo sono scuse, se sei veramente innamorato/a te ne freghi altamente dei tuoi mille impegni.. ovviamente non mandi tutto a quel paese x la persona, xò il tempo e il momento lo trovi x vederlo/a..
e poi.. l'amore arriva quando meno te lo aspetti.. devi essere tu a capire se è vero amore o no e decidere cosa fare..
bacio