ho un problema, ho conosciuto un ragazzo che va nella mia stessa scuola(media) ma l'ho conosciuto bene x sms xchè gia lo conoscevo di vista xchè gli piaceva a una mia amicama ora non gli piace più, cmq ora mi invita sempre all'oratorio dove va lui, ma non ci parliamo xchè non sappiamo di cosa parlare se mai mi chiede se andiamo con lui di la e diqua...insomma proprio non ci riusciamo, parliamo solo x sms e ci salutiamo a scuola. ieri mi ha invitato al cinema (sempre x sms) dove c'era una sua amica e un'altra mia amica... io ho detto di si cosi ci siamo incontrati ci siamo salutati poi abbiamo preso i biglietti e ci siamo messi a sedere secondo i biglietti... indovinaye io non ero accanto a lui...ogni tanto ci guardavamo circa a meta del film mi ha mandato un sms dove c'era scritto se ci volevo andare con lui (baciarlo) se si era felice se no rimaniamo sempre come prima io ho detto di si e cosi ci siamo incontrati in bagno e senza dire nulla io gli ho sorriso lui si è avvicinato e ci siamo baciati.. poi siamo tornati in sala senza dire nulla... quando è finito il film lui mi ha chiesto a che ora andavo via e poi niente lui è andato via e dopo io.... e adesso sono qui confusa, voi che ne pensate?? aiutatemi