ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

aiuto!!!!non capisco il pianeta ragazzi!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 17/11/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiuto!!!!non capisco il pianeta ragazzi!!!

    raga sono nuova di questo forum ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno perche mi sto esaurendo!!!uffa!!mi piace da un po di tempo un ragazzo ci sono pure uscita un paio di volte e poi piu niente ora siamo come dei semplici amici:parliamo,scherziamo e basta!!!di tutto quello che e successo tra noi non ne abbiamo piu parlato.vorrei convincermi che tra noi non c'e stato mai niente ma non ci riesco e tra l'altro i suoi amici mi dicono che io gli piaccio!ma perche lui non si muove????mi sono scocciata di star male per i ragazzi tanto loro mica poi stanno male per noi!!vi prego datemi qualche consigli su he devo fare.ciaooooooo!!!!!!!
    p.s=se qualche ragazzo legge questo messaggio mi potrebbe spiegare come funziona il mondo dei ragazzi??????


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Può darsi ke sia solo timido... prova a fargli capire + esplicitamente ke ti piace!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: aiuto!!!!non capisco il pianeta ragazzi!!!

    Quote Originariamente inviata da delfina 91
    raga sono nuova di questo forum ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno perche mi sto esaurendo!!!uffa!!mi piace da un po di tempo un ragazzo ci sono pure uscita un paio di volte e poi piu niente ora siamo come dei semplici amici:parliamo,scherziamo e basta!!!di tutto quello che e successo tra noi non ne abbiamo piu parlato.vorrei convincermi che tra noi non c'e stato mai niente ma non ci riesco e tra l'altro i suoi amici mi dicono che io gli piaccio!ma perche lui non si muove????mi sono scocciata di star male per i ragazzi tanto loro mica poi stanno male per noi!!vi prego datemi qualche consigli su he devo fare.ciaooooooo!!!!!!!
    p.s=se qualche ragazzo legge questo messaggio mi potrebbe spiegare come funziona il mondo dei ragazzi??????

    per me e un bravo ragazzo ke non pensa subito a farti(se magari e quello ke vorresti) magari e cm se ti stesse corteggiando, e uscito con te, scherza con te, agli amici dice ke gli piaci....

    1-tra poco si fara avanti(aspetta il momento giusto)
    2 e timido(auguri)

    non mi pare ke ti abbia ferito, perche stai male?
    magari hai fetta??

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/11/2005
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io sono nuova...secondo me é solo timido...di ragazzi ce ne sono tanti...xò se ti interesssa buttati e prova magari a fare un po' la spudorata...nn può resistere a delle esplicite provocazioni

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 17/11/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be forse e come dite voi che e soltanto timidoe mi devo fare avanti io ma non ci riesco ho paura di prendere una delusione e non mi va di stare piu male di quello che sto

Discussioni simili

  1. non capisco perchè non va, aiuto
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 15:43
  2. ragazzi aiuto!
    Da karlem87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 11:44
  3. Aiuto! ragazzo ke nn capisco....
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 18:44
  4. i ragazzi proprio non li capisco!!!!!!!!!!!
    Da sissi92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 21:07
  5. ragazzi:strane creature!mica li capisco!
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 21:37