Ciao a tutti!!
Ho da chiedere una vostra opinione..
Ho conosciuto un ragazzo molto carino e simpatico..Lui deve fare 24 anni..
Prima nn avevo un gran rapporto,ma adesso è cambiato tutto..
Ora parliamo sempre e di tutto...
Mi ha raccontato x sino le sue cose più segrete..Cn me caratterialmente si è aperto tantissimo..mi ha raccontato x sino delle sue ex morose..
Poi un giorno mi fa : tu x me 6 la più simpatica e più..
Premetto ke a me piace..
A lui xò piace una mia amica ke dicono ke sia un pò t***a (ma penso ke gli piaccia alla leggere se no quando sarebbe cn me potrebbe chiedermi informazioni su di lei no??)...xò nn ha gli stessi atteggiamenti ke ha cn me..
anke durante i cambi d'ora dell'università lui mi kiede sempre se mi siedo li cn lui x parlare o tenergli compagnia..
Un fatto strano è successo un giorno:era al pomeriggio e io ero cn lui..Lui doveva andare a casa x andare in palestra e allora io gli faccio: vai a casa?se vai vado ankio se no rimango qui da sola;se invece resti,se vuoi, ti faccio compagnia molto volentieri..
E lui mi guarda e mi risp: ma no nn ho voglia di andare! e si è fermato cn me a parlare.
La mia amica a cui piace lei ha detto ke è carino,xò lei è già fidanzata da 2 mesi.e mi ha detto ke 2lei gli piaccio a lui x gli sguardi ke mi da quando mi guarda..
Cmq oggi quando stava andando via,io l'ho guardato finchè quando mi è passato davanti ho fatto finta di niente..Lui è passato e dopo un pò mi guarda e mi dice ciao..
2voi potrebbe nascere qualkosa?
Alcune volte mi sembra ke anke lui mi faccia capire ke gli piaccio xò nn so..
sono letteralmente confusa..
Risp in tanti!
grazie...
baci

LinkBack URL
About LinkBacks