Ciao a tutti!!
Ho da chiedere una vostra opinione..
Ho conosciuto un ragazzo molto carino e simpatico..Lui deve fare 24 anni..
Prima nn avevo un gran rapporto,ma adesso è cambiato tutto..
Ora parliamo sempre e di tutto...
Mi ha raccontato x sino le sue cose più segrete..Cn me caratterialmente si è aperto tantissimo..mi ha raccontato x sino delle sue ex morose..
Poi un giorno mi fa : tu x me 6 la più simpatica e più..
Premetto ke a me piace..
A lui xò piace una mia amica ke dicono ke sia un pò t***a (ma penso ke gli piaccia alla leggere se no quando sarebbe cn me potrebbe chiedermi informazioni su di lei no??)...xò nn ha gli stessi atteggiamenti ke ha cn me..
anke durante i cambi d'ora dell'università lui mi kiede sempre se mi siedo li cn lui x parlare o tenergli compagnia..
Un fatto strano è successo un giorno:era al pomeriggio e io ero cn lui..Lui doveva andare a casa x andare in palestra e allora io gli faccio: vai a casa?se vai vado ankio se no rimango qui da sola;se invece resti,se vuoi, ti faccio compagnia molto volentieri..
E lui mi guarda e mi risp: ma no nn ho voglia di andare! e si è fermato cn me a parlare.
La mia amica a cui piace lei ha detto ke è carino,xò lei è già fidanzata da 2 mesi.e mi ha detto ke 2lei gli piaccio a lui x gli sguardi ke mi da quando mi guarda..
Cmq oggi quando stava andando via,io l'ho guardato finchè quando mi è passato davanti ho fatto finta di niente..Lui è passato e dopo un pò mi guarda e mi dice ciao..
2voi potrebbe nascere qualkosa?
Alcune volte mi sembra ke anke lui mi faccia capire ke gli piaccio xò nn so..
sono letteralmente confusa..
Risp in tanti!
grazie...
baci