vi illustro brevemente la mia storia sperando di avere le vostre costatazioni in merito...mi chiamo marco e' ho 19 anni a giugno ho conosciuto una ragazza di 16 anni che mi ha subito' colpito a cui pero' non mi sono interessato piu' di tanto perche' era allacciata con un ragazzo mio coetaneo che conoscevo....non ci siamo piu' visti fino a settembre quando abbiamo cominciato ad uscire insieme...ovviamente io gli ho chiesto come era finita con quel ragazzo e lei mi rispose che era finita male perche nn era stata presa seriamente la kosa da parte di lui probabilmente per l'eta'.....per accorgiare lei a cominciato a frequentarmi di piu' telefonandomi ogni giorno mandandomi sms sempre piu' dolci e in confidenza.....vista la situazione che io avevo sottovalutato ho pensato bene di provarci ..e' stavo andando piuttosto bene finche nn si ripresenta ex e lei gli ricade tra le braccia...in poche parole l'atteggiamento verso di me c'e' l'ha sempre ma il sabato appena si presenta ex kome se nn esistessi....ah c'e' da dire che io glielo chiesto se gli interessava ancora e lei mi ha risposto che e' uno stronzo perche' ne cambia una ogni girno e che si sente nel frattempo usata...che visione avete del tutto