Ciao. Quando due persone ti dicono due cose diverse... secondo voi qual'è il modo migliore per capire chi sta dicendo la verità?
Ciao. Quando due persone ti dicono due cose diverse... secondo voi qual'è il modo migliore per capire chi sta dicendo la verità?
Ciao.Dipende dalla situazione.Originariamente inviata da lordalbert
quest essere qui mi fa sempre ridereOriginariamente inviata da Cimis
va bè cmq dipende ...da chi dice cose che più si avvicinano al tuo modo di pensarla a riguardo..
nn è facile
sicuramente non guardare chi lo dice... ti potrebbe influenzare
valuta le possibilita che una cosa o l'altra valgano e se una è più giusta in più situazioni... altrimenti astieniti
Chi lo espone nella maniera più convincente
ocncordo con O_O
beh, non è detto che la persona più convincente è quella più sincera (quante persone conosco che dicono balle assurde, ma sono così convincenti che sono credute...)
Allora, espongo brevemente la situazione... Ieri sera la ragazza A mi ha detto che la ragazza B le ha chiesto se eravamo usciti, lei ha risposto di si, allora B ha approfondito chiedendo se bacio bene. A ha risposto che non lo sa perchè siamo usciti da amici e non ci siamo baciati (completamente vero).
Io stupito oggi ho detto a B che se vuole sapere come bacio di non chiedere ad altri, ma di provare.. Lei mi ha detto che non l'ha mai chiesto a nessuno, e senza offesa ma non le interessa sapere come bacio. Poi dopo mi ha chiesto chi me l'ha detto (a parte che non me l'ha chiesto subito, e questo mi fa pensare....), io ho risposto in modo vario, dicendo che è una ragazza che c'era alla festa. Lei allora mi ha chiesto se era A, e cmq le ha chiesto solo se la avevo portata a fare un giro in macchina, non se bacio bene. Poi dicendo che non aveva più soldi, ha finito la conversazione (stavamo messaggiando).
Secondo voi?
dipende dalle persone e dipende dal contesto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Secondo noi ti devi fare meno seghe mentali.
Sbaglio o ti interessa l'amica B. ?
Per me la verità non esiste ,ognuno ha la sua opinione che nessuno ha il diritto di infangare o mettere in dubbio