C'è un ragazzo di 22 anni che ci sta provando con me, dice che quello che vuole è solo un bacio per potersi ricordare di me, ma se succedesse vorrebbe fare anche altro con me..
Dice che sono speciale e che l'effetto che gli ho fatto solo pochissime ragazze gliel'hanno regalato..
Io ho cercato in tutti i modi gentili di fargli capire che SONO FIDANZATA E NON VOGLIO DARGLI NEANCHE UN BACIO!
Ma lui continua ad insistere avanzando una teoria per me assurda...
Lui dice che alla mia età non bisogna attaccarsi ad una persona, anche se si è fidanzati, perchè perderesti molte occasioni con altri ragazzi che magari ti piacciono, sopratutto d'estate quando non ci si può vedere...
Io gli ho risposto che per me tradire è tradire e anche se non lo viene a sapere il mio lui starei male io stessa, e poi gli ho detto che non perchè non posso dare baci ad altri ragazzi e non posso farci sesso allora non mi posso divertire, ci sono tanti modi di divertirsi con gli amici..
Ma lui diceva che tra qualche anno cambio idea, che sentirò il desiderio di conoscere sotto quel punto di vista altri ragazzi..
Ora, oltre al fatto che sicuramente lui l'avrà detto per convincermi a fare qualcosa con lui (anche se lui dice di no..), mi sono fermata a pensare e ho detto, vediamo se sono io che sbaglio o lui, così vi chiedo un parere a voi...
Voi cosa ne pensate?!?!?!