ma x favore!!! stagli alla larga.. veramente!! che razza di discorsi sono??? se stai bene con il tuo ragazzo buon per te, "divertirsi" tradendolo è proprio da idioti!!!
ma x favore!!! stagli alla larga.. veramente!! che razza di discorsi sono??? se stai bene con il tuo ragazzo buon per te, "divertirsi" tradendolo è proprio da idioti!!!
[quote="KiNdEr_SoRpReSa"]Infatti...
Il bello che mi ha detto "se ti dovessi lasciare con il tuo raga ti metteresti con me?!?!"
Io l'ho fatto rimanere di me**a rispondendogli "Dopo quello che mi hai detto secondo te mi metterei con te? Così appena vedi un'altra ragazza te la fai senza sensi di colpa?!?!", lui non ha saputo cosa rispondere![/quote
risposta geniale.cmq lui è un emerito idiota lascialo xdere.
quoto, se fossi il tuo ragazzo e saprei che discorsi ti fa il signorino.... mi sa che sarebbe l'unica volta che diventerei MOLTOO violento!Originariamente inviata da darkness_creature
lascialo perdere e rimani cn il tuo ragazzo!!!!
Bhè sinceramente gli do ragione per quanto riguarda il fatto ke dice ke a 16 anni nn bisogna attakkarsi molto ad una persona...
Ank io mi fidanzai a 16 anni per due anni e mezzo e me ne sono pentito.....bisogna essere liberi q all età...
per il resto è solo un idiota ke vuole solo qllo........nn konsiderarlo proprio...