...dicendo ke è finita...kosa fareste?? non vi fate + sentire sperando ke si penta e vi venga a cercare o fareste di tutto pure di riaverla???
...dicendo ke è finita...kosa fareste?? non vi fate + sentire sperando ke si penta e vi venga a cercare o fareste di tutto pure di riaverla???
io prima cercherei di capire xk mi ha lasciata... cercherei chiarimenti.. e poi decidi cosa fare...
io prima cercherei di capire xk mi ha lasciata... cercherei chiarimenti.. e poi decidi cosa fare...
concordo...
be io qnd finisce una storia preferisco nn sentirlo +...
xk se m ha lasciata vuol dire k io nn gli interesso + oppure è probabile k abbia fatto qlc d sbagliato!
x cui d solito gnente telefonate o cose simili!
certo che poteva almeno dirtelo in faccia e spiegarti il perchè.....mah, prova tu a chiedergli se potete uscire per chiarirvi....e da li deciderai il da farsi...
io nn ci parlerei più.. cosa vuol dire mandarti un messaggio.. doveva dirtelo in faccia e dovevate parlarne.. di cosa aveva paura?? no io direi di nn parlarne più non meriti di essere trattato così..
un sms???io mi kiederei ki si crede di essere mandandoti sl un sms x dirti una cs così importante. io le parlerei x kiedere spiegazioni e poi la lascerei xdere.ma è sl quello ke farei io.
telefona inakxxati mandala a fangluteo e nn ti far sentire mai +
vedrai ke rikiamerà lei
telefona inakxxati mandala a fangluteo e nn ti far sentire mai +
vedrai ke rikiamerà lei
però così le dai la soddisfazione di averti fatto sentire a terra,xkè spesso la rabbia viene usata x mascherare la tristezza.
io invece la chiamerei e le parlerei in tono disinvolto.
Io ad un sms del genere non darei nemmeno risposta.
Vedi come schiatta...