...dicendo ke è finita...kosa fareste?? non vi fate + sentire sperando ke si penta e vi venga a cercare o fareste di tutto pure di riaverla???
...dicendo ke è finita...kosa fareste?? non vi fate + sentire sperando ke si penta e vi venga a cercare o fareste di tutto pure di riaverla???
io prima cercherei di capire xk mi ha lasciata... cercherei chiarimenti.. e poi decidi cosa fare...
io prima cercherei di capire xk mi ha lasciata... cercherei chiarimenti.. e poi decidi cosa fare...
concordo...
be io qnd finisce una storia preferisco nn sentirlo +...
xk se m ha lasciata vuol dire k io nn gli interesso + oppure è probabile k abbia fatto qlc d sbagliato!
x cui d solito gnente telefonate o cose simili!
certo che poteva almeno dirtelo in faccia e spiegarti il perchè.....mah, prova tu a chiedergli se potete uscire per chiarirvi....e da li deciderai il da farsi...
io nn ci parlerei più.. cosa vuol dire mandarti un messaggio.. doveva dirtelo in faccia e dovevate parlarne..![]()
di cosa aveva paura??
![]()
no io direi di nn parlarne più non meriti di essere trattato così..
![]()
un sms???io mi kiederei ki si crede di essere mandandoti sl un sms x dirti una cs così importante. io le parlerei x kiedere spiegazioni e poi la lascerei xdere.ma è sl quello ke farei io.
telefona inakxxati mandala a fangluteo e nn ti far sentire mai +![]()
vedrai ke rikiamerà lei![]()
telefona inakxxati mandala a fangluteo e nn ti far sentire mai +![]()
vedrai ke rikiamerà lei
però così le dai la soddisfazione di averti fatto sentire a terra,xkè spesso la rabbia viene usata x mascherare la tristezza.
io invece la chiamerei e le parlerei in tono disinvolto.
Io ad un sms del genere non darei nemmeno risposta.
Vedi come schiatta...