va be ma hai 21 anni non 12 parlarne no?
va be ma hai 21 anni non 12 parlarne no?
sn d'accordo cn te...Originariamente inviata da Angelica89
io nn mi farei + sentire....prima o poi t cercherà....è sempre successo così anke a me...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io direi di incontrarla e chiarirvi... avrà fatto ql sbaglio forse x qst ti ha lasciata... ma nn ha sbagliato molto facendotelo sapere x mes...nn si fa... incontrala e chiaritevi! anke se io nn ci andrei + dietro... in bocca al lupo
è successo anche a me, me ne fregava talmente tanto che mi son messa a ridere e ne ho trovato uno infinitamente meglio!!!
non ho nemmeno tentato di cercare chiarimenti x' lui non avrebbe risposto, e cmq come ha detto rum, ad un messaggio del genere non si merita nemmeno risposta
lasciare una persona per sms è da codardi....
rimane cmq il fatto che anche se vi siete lasciati ciò non significa che obbligatoriamente non dobbiate più sentirvi....cmq dovresti affrontarla...ma a 4 occhi...poi tutto dipende da quanto interessa a te mantenere un rapporto!
Bhe se un ragazzo mi lasciasse per mex...spero per lui che non gli venga mai questa idea
comunque non mi farei più sentire, per niente...anche per che dopo che fa un'azione così da codardo non merita più nulla da me, neanche le miei attenzioni. Perciò se nn mi faccio più sentire non è perchè voglio che se ne penta...perchè dovesse farsi anche sentire dopo un paio di giorni non risponderei ne ai suoi messaggi ne alle sue chiamate...
hai ragione, ma siccome la coppia è composta da 2 persone, bisogna mettersi nei panni di tutti e due, capire le sue ragioni, e solo li decidereOriginariamente inviata da chiara91
si,hai ragione per questo,ma dal momento che è lui ha mandarmi un messaggio e mi lascia mi pare che lui abbia già deciso sul da farsi...e andare li a discutere su una cosa che ha già deciso mi sembra una cavolata. Quando ci si lascia si parla a voce a 4 okki...per messaggio non puoi, vuol dire che non hai il coraggio di affrontare la persona e prendertsi una minima responsabilità dell'azione che fa. E chiederli il perchè? e dopo che te lo dice??puoi giustificarti...ma dopo che uno mi lascia con un messaggio nn gli chiederei manco spiegazioni perchè sarei la prima che non vorrei più stare con un ragazzo così!Originariamente inviata da AmoD
mamma mia quanto ho scritto