ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Mi lascia per sms

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    va be ma hai 21 anni non 12 parlarne no?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    io prima cercherei di capire xk mi ha lasciata... cercherei chiarimenti.. e poi decidi cosa fare...
    sn d'accordo cn te...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn mi farei + sentire....prima o poi t cercherà....è sempre successo così anke a me...

  5. #14
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Io ad un sms del genere non darei nemmeno risposta.

    Vedi come schiatta...

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io direi di incontrarla e chiarirvi... avrà fatto ql sbaglio forse x qst ti ha lasciata... ma nn ha sbagliato molto facendotelo sapere x mes...nn si fa... incontrala e chiaritevi! anke se io nn ci andrei + dietro... in bocca al lupo

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    è successo anche a me, me ne fregava talmente tanto che mi son messa a ridere e ne ho trovato uno infinitamente meglio!!!
    non ho nemmeno tentato di cercare chiarimenti x' lui non avrebbe risposto, e cmq come ha detto rum, ad un messaggio del genere non si merita nemmeno risposta

  8. #17
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    lasciare una persona per sms è da codardi....
    rimane cmq il fatto che anche se vi siete lasciati ciò non significa che obbligatoriamente non dobbiate più sentirvi....cmq dovresti affrontarla...ma a 4 occhi...poi tutto dipende da quanto interessa a te mantenere un rapporto!

  9. #18
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Bhe se un ragazzo mi lasciasse per mex...spero per lui che non gli venga mai questa idea
    comunque non mi farei più sentire, per niente...anche per che dopo che fa un'azione così da codardo non merita più nulla da me, neanche le miei attenzioni. Perciò se nn mi faccio più sentire non è perchè voglio che se ne penta...perchè dovesse farsi anche sentire dopo un paio di giorni non risponderei ne ai suoi messaggi ne alle sue chiamate...


  10. #19
    Matricola FdT
    34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiara91
    Bhe se un ragazzo mi lasciasse per mex...spero per lui che non gli venga mai questa idea
    comunque non mi farei più sentire, per niente...anche per che dopo che fa un'azione così da codardo non merita più nulla da me, neanche le miei attenzioni. Perciò se nn mi faccio più sentire non è perchè voglio che se ne penta...perchè dovesse farsi anche sentire dopo un paio di giorni non risponderei ne ai suoi messaggi ne alle sue chiamate...

    hai ragione, ma siccome la coppia è composta da 2 persone, bisogna mettersi nei panni di tutti e due, capire le sue ragioni, e solo li decidere

  11. #20
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AmoD

    hai ragione, ma siccome la coppia è composta da 2 persone, bisogna mettersi nei panni di tutti e due, capire le sue ragioni, e solo li decidere
    si,hai ragione per questo,ma dal momento che è lui ha mandarmi un messaggio e mi lascia mi pare che lui abbia già deciso sul da farsi...e andare li a discutere su una cosa che ha già deciso mi sembra una cavolata. Quando ci si lascia si parla a voce a 4 okki...per messaggio non puoi, vuol dire che non hai il coraggio di affrontare la persona e prendertsi una minima responsabilità dell'azione che fa. E chiederli il perchè? e dopo che te lo dice??puoi giustificarti...ma dopo che uno mi lascia con un messaggio nn gli chiederei manco spiegazioni perchè sarei la prima che non vorrei più stare con un ragazzo così!

    mamma mia quanto ho scritto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nek - Lascia che io sia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 7:50
  2. Non mi lascia vivere la mia vita...
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 15:35
  3. Mi lascia sempre sola....
    Da miriel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 12:22
  4. Zola lascia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:05