ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Vivere di affari propri no?

  1. #1
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Vivere di affari propri no?

    E' l'ennesima volta che succede.
    L'altra sera parlavo con una tipa che conosco da poco, ad un certo punto mi fa: "Sai, non vogliamo che si sappia in compagnia ma io e x stiamo assieme."
    Io tranquilla rispondo: "Okkey! "
    Poi continuando nel discorso mi fa: "Ma, scusa, mi pare che a te interessi y?"
    E di nuovo tranquilla rispondo: "E' carino, inizialmente poteva anche interessarmi, ma ora non +, non è il mio tipo."

    Ieri mi arriva un sms di y che mi dice che sono pregata di non andare a raccontare cose confidenziali in compagnia xchè potrebbero succedere dei casini.
    Io pensando che si riferisse al fatto che sta tipa mi ha detto di lei e x, rispondo che non c'è problema, che non avevo la minima intenzione di farmi gli affari altrui. Parlando viene fuori che io avrei condiviso qualche informazione con qualcun'altro, a sto punto, mi faccio spiegare che cosa avrei detto e vengo a scoprire che sta tipa ha detto che io le avrei detto che io e y ci frequentiamo!



    A parte che non è vero ne che ci frequentiamo ne che io ho detto qualcosa del genere...cosa dovrei fare con sta tipella?

    A istinto mi viene da tirargli una testata sul suo bel nasino, ma vorrei fare qualcosa di + raffinato. Idee, suggerimenti x farle passare 10 minuti di terrore?

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' la classica regola del gossip..si studia anche in psicologia..quando si racconta qualkosa a qualkuno ognuno aggiunge qualkosa di nuovo e alla fine il senso si stravolge..cmq x la vendetta ce ne sono di cose che puoi fare..la + semplice e "parlare" anche tu delle sue cose

  4. #3
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Re: Vivere di affari propri no?

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    A istinto mi viene da tirargli una testata sul suo bel nasino, ma vorrei fare qualcosa di + raffinato. Idee, suggerimenti x farle passare 10 minuti di terrore?
    Io direi che potresti dire in sua presenza con tutta la compagnia che lei ha la lingua più lunga di tutti visto che continua a raccontare cavolate in giro...

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: Vivere di affari propri no?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Io direi che potresti dire in sua presenza con tutta la compagnia che lei ha la lingua più lunga di tutti visto che continua a raccontare cavolate in giro...

    Sono d'accordo con ser.Alla prima occasione le fai perdere la faccia davanti a tutti.Cercarsi una vendetta secondo me non serve,ma beccare il momento proprizio per tirarle quelle 4 paroline velenose e col tono giusto vedrai quanto ti farà stare bene.Soprattutto se è un tipo conosciuto per le stupidagini che va dicendo in giro.

  6. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non sono daccordo con nessuno dei sopracitati. Ignorala completamente e platealmente e quando verrà a chiederti spiegazioni, perchè se lo fai in modo abbastanza plateale, sicuramente verrà, la prendi in privato e gli dici "Non ti parlo perchè ciò che dico viene spifferato contraffatto ai 4 venti, mentre io, come vedi, preferisco dire le cose in faccia ed in privato e solo a te."

  7. #6
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Buh, forse tra le soluzioni quella che mi ispira di +, xchè significa essere nettamente superiori alla sua bassezza, è quella di gattolo.

    Ma vorrei anche un modo x palesare che è una stronza!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me il meglio é ql che suggerisce gattolo..e poi basta che chiarisci cn qst Y

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    chairisci sia davanti a lei che davanti a y....così verrà fuori che è una spara palle...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatti x
    no bhe, quella del nasino mi piace

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    indifferenza

    alle persone dà un fastidio tremendo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cancellare i Propri messaggi
    Da Lantis nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 11:49
  2. Svolte in affari
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 21:01
  3. solo affari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 18:28
  4. Mercatini &affari
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 14:47