E' l'ennesima volta che succede.
L'altra sera parlavo con una tipa che conosco da poco, ad un certo punto mi fa: "Sai, non vogliamo che si sappia in compagnia ma io e x stiamo assieme."
Io tranquilla rispondo: "Okkey! "
Poi continuando nel discorso mi fa: "Ma, scusa, mi pare che a te interessi y?"
E di nuovo tranquilla rispondo: "E' carino, inizialmente poteva anche interessarmi, ma ora non +, non è il mio tipo."
Ieri mi arriva un sms di y che mi dice che sono pregata di non andare a raccontare cose confidenziali in compagnia xchè potrebbero succedere dei casini.
Io pensando che si riferisse al fatto che sta tipa mi ha detto di lei e x, rispondo che non c'è problema, che non avevo la minima intenzione di farmi gli affari altrui. Parlando viene fuori che io avrei condiviso qualche informazione con qualcun'altro, a sto punto, mi faccio spiegare che cosa avrei detto e vengo a scoprire che sta tipa ha detto che io le avrei detto che io e y ci frequentiamo!
A parte che non è vero ne che ci frequentiamo ne che io ho detto qualcosa del genere...cosa dovrei fare con sta tipella?
A istinto mi viene da tirargli una testata sul suo bel nasino, ma vorrei fare qualcosa di + raffinato. Idee, suggerimenti x farle passare 10 minuti di terrore?