ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

uno della scuola..

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito uno della scuola..

    ciao..
    dovete sapere ke nella mia scuola c'è un ragazzo davvero carino ..continuo a pensarlo!!! boh..
    io vorrei conoscerlo, ma la vergogna me lo impedisce ...ed è strano da parte mia, visto ke d solito sn una ragazza ke cerca d fare subito conoscenza cn qlc1,fregandosene d ttt!!!

    nn so se ha la ragazza o cosa..e quindi nn vorrei ke se ce l'avesse( ),venissero fuori delle discussione giga soltanto xke lo volevo conoscere e lei è gelosa!!ma io cavolo, lo voglio conoscere!!!!!

    c'è un mio compagno d classe ke lo "conosce" e lui m ha detto: <nn avrai mai una poxibilità cn lui!> , poi se ne è andato e intanto mi sorrideva..cioè nn so se lo diceva x prederm x il culo e x skerzare o se è davvero così...

    ..so ke sn le solite storie..
    xo..qlk1 m da qlke consiglio!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè...avvicinalo cn la scusa..pensa ke io(è stato un caso)sn caduta addosso al raga ke mi piace da impazzire.. :smt050 !!
    magari..facci un casquè e poi gli fai un bal sorriso a 32 denti!

    no,dai scherzi a parte...(anke se la caduta nn è poi cosi male..)..
    magari gli kiedi un'informazione...ke ne so...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    No Naty,non è una"solita storia come tante",è la tua storia ed è bello che vuoi condividerla e renderci partecipi.Solo che non ho capito una cosa e cioè se di lui ti interessa avere qualcosa al di là dell'amicizia.Tu hai scritto che ti interesserebbe solo conoscerlo e scambirci quattro chiacchiere,ma allora perchè il tuo compagno ti ha risposto che con lui non avresti possibilità?Di cosa?
    Non penso che per diventare amica o conoscente di una persona che ci interessa bisogna avere delle doti particolari,sia fisiche che caratteriali.Se davvero questa persona che ti ha colpito è selettiva da questo punto di vista e ciò che i ha detto il uo compagno è vero,scartalo in partenza perchè non sarebbe una bella compagnia a parer mio.
    Secondo me però dopvresti fare tu la prima mossa,indipendentemente dal tuo compagno,che a quanto ho capito ti butterebbe solo giu.So che è difficile ma,un"ciao" a una persona che conosciamo di vista è un chiaro messaggio che ci sta simpatica o che comunque vorremmo istaurare,magari in seguito,una discussione con lei.A me è capitato e sta capitando e va benissimo.Provaci!

Discussioni simili

  1. come conquistare il + figo della scuola?
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 18:57
  2. tendenza politica della vostra scuola
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 13:41
  3. all' uscita della scuola
    Da G!uL!4 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 13:29
  4. della serie i perchè della vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:53
  5. all'uscita della scuola...sbaglio macchina!!!
    Da klara nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 21:21