ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

la schiera di fan

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la schiera di fan

    la situazione è questa...
    ho un ragazzo da un pò piu di un mese,va tutto bene e ci vogliamo anke tanto bene...MA...il prblema è che ha una schiera di ragzze che lo cercano,che lo vogliono e che gli lasciano messaggini sul blog chiedendogli che qnd finirà tra noi di contattarle...
    lui dice che ci sono solo io e che devo essere fiduciosa...
    ma sta cosa mi fa benire i nervi...non riesco ad avere sempre fiducia!
    cosa dovrei fare secondo voi?
    rispondetemi grazie...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: la schiera di fan

    Quote Originariamente inviata da martina
    cosa dovrei fare secondo voi?
    rispondetemi grazie...
    Sposarti con BelaLugos

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn iresci ad avere sempre fiducia allora il rapporto nn potrà durare,xkè saprai bene ke un rapporto va bene se c'è il rispetto e la fiducia.se nn hai fiducia dai anke soddisfazione alle raga ke vanno dietro al tuo boy,xkè t crederanno debole e una xsona ke subito si arrende.fa capire al tuo raga ke tu t fidi d lui,ma ke nn sei la scema d nesusno e ke d conseguenza ogni cosa ha un limite.porterai pazienza x lui ma nn x molto.in qnto a loro,fatti vedere agguerrita e nn disposta a cedere il tuo raga xkè gli vuoi bene e xkè cn lui c stai bene.rifletti...lui fra le tnte ha scelto te ...b.fortuna

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io avrei fiducia del mio ragazzo ma a quelle ragazze darei una lezioncina :smt066 Scherzo! Cmq di certo nn puoi privare a lui di avere un blog o alle fans di "ammirarlo", avrei fiducia, sopporterei, farei capire al mio lui ke mi da fastidio e di trovare insieme una soluzione...poi se un giorno mi venisse vicino x dirmi ke s'è innamorato di una di loro allora :smt076 :smt067 :smt080

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui non ha mai fatto niente di particolare per cui io non mi debba fidare di lui,le sente tranquillamente...è che io,avendole prese nel culo tr volte da persone di cui mi fidavo ciecamente,ora ho imparato a nn essere mai tr fiduciosa...
    altre risposte?
    baci

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn bisogna fare d tt un'erba un fascio.e poi cmq se lui ci tiene davvero a te dv essere lui x primo a stare nel limite cn ste tipe.e cmq io al tuo posto nn m preoccuperei tnt d lui,ma d loro.cioè starei + attenta ai loro atteggiamente.ma xkè nn parli cn qlc d loro dicendo ke ne so ke a te da un pò fastidio ke si facciano sentire un pò così spesso?

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    nn bisogna fare d tt un'erba un fascio.e poi cmq se lui ci tiene davvero a te dv essere lui x primo a stare nel limite cn ste tipe.e cmq io al tuo posto nn m preoccuperei tnt d lui,ma d loro.cioè starei + attenta ai loro atteggiamente.ma xkè nn parli cn qlc d loro dicendo ke ne so ke a te da un pò fastidio ke si facciano sentire un pò così spesso?

    è perchè non le conosco di persona..ce n'è solamente una che fa la mia stessa scuola ma è inutile dirle qualcosa,è proprio brutta...
    le altre sn ragazze piu grandi anche di lui....una anche una sua ex importante!
    uffi!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina


    è perchè non le conosco di persona..ce n'è solamente una che fa la mia stessa scuola ma è inutile dirle qualcosa,è proprio brutta...
    le altre sn ragazze piu grandi anche di lui....una anche una sua ex importante!
    uffi!

    é vero che le ex sn sempre una rogna xerò...sono convinta che se si è messo con te è perche gli piaci no?
    Altrimenti sai con quante poteva mettersi? Ma tu devi avere qualcosa che per lui le altre non hanno...Quindi cerca di stare tranquilla e di avere fiducia
    Non puoi roderti il fegato per quelle, goditi la storia con il tuo ragazzo che se è degno di essere kiamato cosi, non ti tradirà

  10. #9
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    devi avere fiducia...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    devi armarti.... :smt067 :smt068 ma di pazienza e fiducia!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Progetto-Case a schiera
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 12:56
  2. VILLETTE A SCHIERA PER I NOMADI
    Da hellion nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 12:21