premetto che chiedo scusa in anticipo se offendo qualcuno, non sono commenti razzisti, però volevo portare alla vostra attenzione una cosa:
ieri sera girondolando per la mia città, mi hanno fatto notare di terratetti, delle villette piu che altro che il comune ha dato completamente a uso gratuito ai nomadi... case, che a parer mio, nemmeno io mi posso permettere. ci siamo soffermati a guardarle, un villaggetto con delle case completamente nuove, pagate dai cittadini con i contributi che ogni anno si versano allo stato...
allora... io mi faccio un culo allucinante tutti i giorni, per permettermi una misera macchina, per contribuire alle spese di casa, e per permettermi una vacanza di una settimana in un campeggio nella mia regione e loro cazzeggiano chiedono l'elemosina ai semafori (non mi dite che lavorano perchè sono veramente pochi nella mia città) e hanno tutto completamente gratis... non pagano bollette nettezza tasse, hanno case che CAZZO fanno invidia tutto completamente gratis perchè glie le paghiamo noi... spiegatemela sta cosa, datemi delle ragioni valide a tutto ciò perchè non le trovo! non dico che siano tutte mele bacate, assolutamente, però potrebbero permettersele anche loro se andassero a lavorare... perchè tutti questi privilegi? e soprattutto perchè solo con loro? alla fine se proprio vogliamo parlarne, ci sono albanesi, marocchini e qualsiasi cosa volete che le cose se le sudano comunque...