ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Rapine in villette

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Rapine in villette

    Ebbene si quest'oggi anche la mia casetta fa parte di quelle che hanno subito una visitina sgradita, fortunatamente mio fratello non era in casa, non è stato portato via nulla di valore (10 cd e dico ben 10...vabbè...)....ma la cosa aumenta la mia intolleranza verso certe persone, perchè qualche sospettino lo abbiamo.....e molto fondato....cmq sia....la fortuna ha voluto che non ci fosse nessuno, e quindi nessuno si è fatto male....ma penso...e se ci fosse stato li mio fratello? se avesserò fatto come han fatto con certi proprietari? ......... non lamentiamoci se il razzismo si sta espandendo a macchia d'olio, chiediamoci invece perchè c'è!


  2. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Rapine in villette

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Ebbene si quest'oggi anche la mia casetta fa parte di quelle che hanno subito una visitina sgradita, fortunatamente mio fratello non era in casa, non è stato portato via nulla di valore (10 cd e dico ben 10...vabbè...)....ma la cosa aumenta la mia intolleranza verso certe persone, perchè qualche sospettino lo abbiamo.....e molto fondato....cmq sia....la fortuna ha voluto che non ci fosse nessuno, e quindi nessuno si è fatto male....ma penso...e se ci fosse stato li mio fratello? se avesserò fatto come han fatto con certi proprietari? ......... non lamentiamoci se il razzismo si sta espandendo a macchia d'olio, chiediamoci invece perchè c'è!
    Che c'entra il razzismo con il furto?

  3. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sai benissimo di chi parlavo e cosa intendevo non fare il finto tonto! sai sempre che o sono loro o sono boci del cacchio (e tutte e due le categorie mi sono indigeste), la paura, o l'istinto di difesa portano al razzismo, e questo sta capitando ovunque, proprietari di negozi, bar, case, banche etc, non li sopportano più....e le forze dell'ordine che purtroppo non possono essere ovunque...... se prima avevo un minimo di tolleranza, da oggi per istinto difensivo per le mie cose li manderei a calci in culo quelli che vengono da fuori al primo reato, e in galera i boci del cacchio, maggiorenni o minorenni che siano! adesso ti è più chiaro il discorso save?

  4. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    sai benissimo di chi parlavo e cosa intendevo non fare il finto tonto! sai sempre che o sono loro o sono boci del cacchio (e tutte e due le categorie mi sono indigeste), la paura, o l'istinto di difesa portano al razzismo, e questo sta capitando ovunque, proprietari di negozi, bar, case, banche etc, non li sopportano più....e le forze dell'ordine che purtroppo non possono essere ovunque...... se prima avevo un minimo di tolleranza, da oggi per istinto difensivo per le mie cose li manderei a calci in culo quelli che vengono da fuori al primo reato, e in galera i boci del cacchio, maggiorenni o minorenni che siano! adesso ti è più chiaro il discorso save?

    Dai, facci l'elenco dei cd che ti son stati sottratti, vediamo se ce n'ho qualcuno che te lo rimasterizzo...

    Adesso sei pieno di rabbia perché il fatto è recente, poi vedrai che ti passa...

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non penso proprio che mi passerà, anzi aumenterà, come aumenta in tutte le persone che hanno subito una rapina, lo vedo nella ragazza del bar qui di sotto, è passato un pò di tempo, ma l'odio c'è ancora e molto di più che all'inizio!per i cd, non ho chiesto a mio fratello che cd gli han portato via, non mi pare il caso.....(cmq grazie )

  6. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  7. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    scusa ma han rubato solo dei cd?!?

    se si, che culo

  8. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    probabilmente secondo me han sentito qualche rumore che li ha fatti scappare, magari addirittura quando è tornato mio fratello..... oppure sono stati bociazi stupidi....ma a parer mio visto che poco o tanto li conosco tutti non penso perchè ci sono troppe variabili che loro non potevano sapere se non sono stati qualche giorno a controllare i movimenti di mio fratello

  9. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    secondo me se han preso cd e basta son stati un po' di ragazzacci che volevano fare una bravata...

  10. #10
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Beh, a me è capitato anche di peggio perché dovrò ripagarmi la portiera della macchina (mia madre non l'aveva assicurata contro il furto ), 680 euro che volano, ho subito minacce, sono stato inseguito per un tratto di strada, e si trattava effettivamente di due extracomunitari (con tutta probabilità un algerino e un marocchino) però le mie idee non sono cambiate affatto.

    C'era da incazzarsi soprattutto perché ho chiamato il 112 due volte e nessuno ha risposto

    E c'è da incazzarsi perché spesso le pene non vengono effettivamente scontate, io non sono di quelli che invocano pene stratosferiche, lo si è capito, però devono essere rispettate.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. VILLETTE A SCHIERA PER I NOMADI
    Da hellion nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 13:21