ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 88

VILLETTE A SCHIERA PER I NOMADI

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

La percentuale di rom impiegati è MOLTO bassa rispetto alla totalità dei rom presenti sul territorio nazionale. Al contrario, la percentuale ad esempio di cinesi o nordafricani impiegati rispetto al totale è sensibilmente più ampia.

Uno se ne può accorgere semplicemente tenendo d'occhio fabbriche e negozi.....chi ha stranieri, sono per la maggior parte nordafricani, rumeni o bulgari. Un po' meno albanesi....ma rom ancora meno.

considerando che i rom sono parecchi in Italia (fin troppi....), capirete bene che per mantenersi evidentemente si dedicano ad ALTRO, che rende di più con meno fatica......

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La percentuale di rom impiegati è MOLTO bassa rispetto alla totalità dei rom presenti sul territorio nazionale. Al contrario, la percentuale ad esempio di cinesi o nordafricani impiegati rispetto al totale è sensibilmente più ampia.

Uno se ne può accorgere semplicemente tenendo d'occhio fabbriche e negozi.....chi ha stranieri, sono per la maggior parte nordafricani, rumeni o bulgari. Un po' meno albanesi....ma rom ancora meno.

considerando che i rom sono parecchi in Italia (fin troppi....), capirete bene che per mantenersi evidentemente si dedicano ad ALTRO, che rende di più con meno fatica......
    esatto,sn d'accordo

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °EvaLuna

La mia era una domanda provocatoria, perché so bene a cosa si sia riferito, avrei voluto mi spiegasse perché lo chiama fenomeno..ma fenomeno di che?! E scusate se lo ripeto, ma voi generalizzate, parlate come se viveste sempre con loro (gli zingari), non conoscete la loro cultura, perché sostenete che la maggior parte di essi sono criminali?
    E' lo stesso motivo per cui mi arrabbio quando uno straniero fa l'assioma: italiano=mafioso
    spero che ti freghino il portafoglio!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non è la prima volta che scrivi cose di questo genere, lo hai ribadito spesso anche in altri topic, e sinceramente non condivido il tuo modo di pensare: in sostanza ..In casa propria ognuno fa quel ca**o che gli pare..ma che ragionamenti sono? mi sono stufata di sentire sempre "NOSTRO paese, CASA NOSTRA" e "CASA LORO", diamoci un taglio con questo stantìo patriottismo
    lo ribadisco ad alta voce: A CASA MIA COMANDO IO...E FACCIO CIO' CHE VOGLIO IO! Sei ospite? bene ti adegui, altrimenti fuori! ah, domani verrò a casa tua, preparami caviale champane, e brioches e capuccino, poi ho anche un pò di roba da stirare, e lasciami il letto matrimoniale!!! infine....da oggi sono un NOMADE! Sganciatemi la villetta

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

lo ribadisco ad alta voce: A CASA MIA COMANDO IO...E FACCIO CIO' CHE VOGLIO IO! Sei ospite? bene ti adegui, altrimenti fuori! ah, domani verrò a casa tua, preparami caviale champane, e brioches e capuccino, poi ho anche un pò di roba da stirare, e lasciami il letto matrimoniale!!! infine....da oggi sono un NOMADE! Sganciatemi la villetta
    Esattamente :smt040

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

La mia era una domanda provocatoria, perché so bene a cosa si sia riferito, avrei voluto mi spiegasse perché lo chiama fenomeno..ma fenomeno di che?! E scusate se lo ripeto, ma voi generalizzate, parlate come se viveste sempre con loro (gli zingari), non conoscete la loro cultura, perché sostenete che la maggior parte di essi sono criminali?
    E' lo stesso motivo per cui mi arrabbio quando uno straniero fa l'assioma: italiano=mafioso
    scusami ma vivi a puffolandia o in italia? non perchè cioè è un fenomeno stravisibile...e io non parlo per sentito dire....ti racconto le news più recenti, bicicletta parcheggiata all'interno della mia azienda...zingarucci che gironzolano attorno alla nostra zona, sale un impiegato...lascia aperto 5 minuti....bici scomparsa! poi, collega che torna a casa in bici, fermato su un ponte e minacciato da uno zingaro affinchè gli sganciasse la bici con un coltello.....devo proseguire? dai ragazza mia sveglia un pò

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova

Predefinito

ma allora io ti potrei fare la stessa domanada.........tu vivi sempre cn loro per dire che nn rubano ?
    noi sosteniamo che la maggior parte sn criminali perche ne abbiamo le prove,tu le hai per dire che nn lo sono ?
    nn ci si puo tappare gli occhi in eterno

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @NDR€@

ma allora io ti potrei fare la stessa domanada.........tu vivi sempre cn loro per dire che nn rubano ?
    noi sosteniamo che la maggior parte sn criminali perche ne abbiamo le prove,tu le hai per dire che nn lo sono ?
    nn ci si puo tappare gli occhi in eterno
    ma infatti se rileggi ciò che ho scritto non troverai in alcuna frase l'affermazione che gli zingari non rubano, non l'ho mai detto, ho semplicemente fatto notare che siete tutti lì pronti a generalizzare;
    ti assicuro che gli occhi tappati non ce li ho, io sono stata a contatto con queste persone per motivi che non sto ad elencare e, così come ho trovato anche fra loro gente disonesta, ne ho conosciuti di altrettanto onesti.

Quote Originariamente inviata da adfk
    secondo me sei tu che vivi a puffolandia, quella che chiami CASA MIA è la casa di tutti, di chi ci è nato e di chi no. ricordati che gli italiani sono stati un popolo di emigranti tempo addietro.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

si, ma i miei zii in argentina si sono fatti il culo, miei cugini in Florida idem, in Australia pure, in Austria anche....tutte prove certe...allora? di nomadi invece non ho molte prove a favore loro..anzi nessuna, e cmq visto che io pago le tasse (e le pago visto che lavoro etc) posso pretendere di dire che questa sia casa mia, una casa, che è così perchè i miei genitori, i loro padri e i padri dei loro padri si sono fatti il culo per farla diventare così!! quindi ne ho tutto il diritto di dire che sia anche casa mia!!! e cmq non hai capito una cosetta, noi vogliamo fuori dai piedi chi si comporta male,non chi si comporta bene...ovviamente! peccato che quelli che che si comportano bene siano una minoranza, o vivono grazie a ciò che portano i disonesti!

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova

Predefinito

secondo me sei tu che vivi a puffolandia, quella che chiami CASA MIA è la casa di tutti, di chi ci è nato e di chi no. ricordati che gli italiani sono stati un popolo di emigranti tempo addietro.
    (volevo prendere tutto il messaggio)
    io infatti prima ho detto che generalizzare è sempre sbagliato,ma lo ritengo ammissibile e piu logico,per quanto sempre sbagliato sia,farlo in negativo quando si parla di zingari.
    mentre l'immigrazione alcuni benefici li porta,nn vedo che benefici possa portare ospitare degli zingari nel NOSTRO paese.
    hai ragione sai,l'italia è il paese di tutti,DI TUTTI QUELLI CHE CI ENTRANO REGOLARMENTE E CHE RISPETTANO LE NOSTRE LEGGI.
    gli zingari nn fanno parte di nessuna di queste categorie......