a parte che sono CINGALESI, va bè......sinceramente contro questi non lo sapevoOriginariamente inviata da °EvaLuna
Cinesi e maghrebini sì (meno però che contro rom e slavi )
a parte che sono CINGALESI, va bè......sinceramente contro questi non lo sapevoOriginariamente inviata da °EvaLuna
Cinesi e maghrebini sì (meno però che contro rom e slavi )
Originariamente inviata da Guru's Way
Sarebbe carino se evitassi certe uscite infelici.
Originariamente inviata da Sally
Sarebbe carino che qualcosa cambiasse in questo paese, ne ho i pieni i coglioni di sta gente
Ecco, questo puoi dirlo quello di prima no....Originariamente inviata da Guru's Way
Va beh, adesso si degenera proprio.
Il richiamo non vale solo per Guru's Way, anche se era rivolto a lui. L'argomento è indubbiamente delicato e tocca molti aspetti, ma NON è una buona ragione per usare questi toni. Il fatto che a qualcuno non piacciano gli zingari è perfettamente legittimo (non piacciono neanche a me), ma un minimo di educazione ci deve sempre essere. SEMPRE
Darkness educazione verso chi guadagna alle nostre spalle attraverso tasse e quant'altro e non si degna minimamente di fare qualcosa per il paese che governa?
E' fuori dal mondo tutto ciò,noi dobbiamo subire e loro predicano alla tolleranza?Ovvio,perchè a loro tanto non cambia nulla in quanto ciò che sti incivili combinano a loro nemmeno li sfiora,da lì è nata la mia provocatoria frase,qualcosa cambierebbe stanne certo.
Mi associo al richiamo di darkness. Posso capire il tuo punto di vista, ma c'è modo e modo di esprimere un'opinione, e se fosse possibile certe discussioni, specie su temi delicati come questi, dovrebbero essere portate avanti senza "provocazioni" o battute azzardate, perchè si rischia troppo facilmente di passare dall'espressione di una propria opinione all'offesa gratuita, il che farebbe perdere ogni valore all'opinione espressa.Originariamente inviata da DueDiPicche
Tutto qui, per conto mio
Sai bene che il concetto di fondo lo condivido, DuediPicche, ma come abbiamo dimostrato io e tanti altri insieme a me....ci sono toni civili per dirlo, e toni incivili.....quelli incivili non si possono usare. Non l'ho deciso io.Originariamente inviata da DueDiPicche
(che poi il concetto io lo condivida conta poco in questo specifico caso....)
Ora torniamo in topic e moderiamo un pochino i toni, e potremo tranquillamente continuare. Altrimenti saremmo costretti a cancellare i post più "decisi" o in casi estremi, a chiudere il topic. Facciamo in modo di non arrivare a questo.