ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 88

VILLETTE A SCHIERA PER I NOMADI

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °EvaLuna

cmq, per rispondere a darkness, intanto io i pregiudizi non li vedo solo verso slavi e rom, ma anche verso maghrebbini, srilankesi, cinesi e chi più ne ha più ne metta
    a parte che sono CINGALESI, va bè......sinceramente contro questi non lo sapevo
    Cinesi e maghrebini sì (meno però che contro rom e slavi )

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    rimosso, sally

Sarebbe carino se evitassi certe uscite infelici.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

Sarebbe carino se evitassi certe uscite infelici.

Sarebbe carino che qualcosa cambiasse in questo paese, ne ho i pieni i coglioni di sta gente

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

Sarebbe carino che qualcosa cambiasse in questo paese, ne ho i pieni i cog****i di sta gente
    Ecco, questo puoi dirlo quello di prima no....

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

Durante il Ventennio, Mussolini voleva bandire il nomadismo in Italia ed intendeva rendere obbligatoria la scuola a tutti i bambini sinti.I sinti si ribellarono alla decisione (certo, che motivo c'è di mandare i bambini a scuola? Ci si distinguerebbe dalle bestie) e la regina Elena di Montenegro si schierò dalla parte dei suoi conterranei (i sinti considerano Elena la loro regina) .
    Nel mezzo del polverone, la regina ebbe la splendida idea di dar vita ad una petizione (o una legge, non ricordo precisamente) in favore della cultura zingara...
    Rimosso da darkness_creature

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Va beh, adesso si degenera proprio.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Il richiamo non vale solo per Guru's Way, anche se era rivolto a lui. L'argomento è indubbiamente delicato e tocca molti aspetti, ma NON è una buona ragione per usare questi toni. Il fatto che a qualcuno non piacciano gli zingari è perfettamente legittimo (non piacciono neanche a me), ma un minimo di educazione ci deve sempre essere. SEMPRE

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Darkness educazione verso chi guadagna alle nostre spalle attraverso tasse e quant'altro e non si degna minimamente di fare qualcosa per il paese che governa?
    E' fuori dal mondo tutto ciò,noi dobbiamo subire e loro predicano alla tolleranza?Ovvio,perchè a loro tanto non cambia nulla in quanto ciò che sti incivili combinano a loro nemmeno li sfiora,da lì è nata la mia provocatoria frase,qualcosa cambierebbe stanne certo.

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Darkness educazione verso chi guadagna alle nostre spalle attraverso tasse e quant'altro e non si degna minimamente di fare qualcosa per il paese che governa?
    E' fuori dal mondo tutto ciò,noi dobbiamo subire e loro predicano alla tolleranza?Ovvio,perchè a loro tanto non cambia nulla in quanto ciò che sti incivili combinano a loro nemmeno li sfiora,da lì è nata la mia provocatoria frase,qualcosa cambierebbe stanne certo.
    Mi associo al richiamo di darkness. Posso capire il tuo punto di vista, ma c'è modo e modo di esprimere un'opinione, e se fosse possibile certe discussioni, specie su temi delicati come questi, dovrebbero essere portate avanti senza "provocazioni" o battute azzardate, perchè si rischia troppo facilmente di passare dall'espressione di una propria opinione all'offesa gratuita, il che farebbe perdere ogni valore all'opinione espressa.
    Tutto qui, per conto mio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Sai bene che il concetto di fondo lo condivido, DuediPicche, ma come abbiamo dimostrato io e tanti altri insieme a me....ci sono toni civili per dirlo, e toni incivili.....quelli incivili non si possono usare. Non l'ho deciso io.

(che poi il concetto io lo condivida conta poco in questo specifico caso....)

Ora torniamo in topic e moderiamo un pochino i toni, e potremo tranquillamente continuare. Altrimenti saremmo costretti a cancellare i post più "decisi" o in casi estremi, a chiudere il topic. Facciamo in modo di non arrivare a questo.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima