a parte che sono CINGALESI, va bè......sinceramente contro questi non lo sapevo :DQuote:
Originariamente inviata da °EvaLuna
Cinesi e maghrebini sì (meno però che contro rom e slavi ;))
Visualizzazione stampabile
a parte che sono CINGALESI, va bè......sinceramente contro questi non lo sapevo :DQuote:
Originariamente inviata da °EvaLuna
Cinesi e maghrebini sì (meno però che contro rom e slavi ;))
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Sarebbe carino se evitassi certe uscite infelici.
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Sarebbe carino che qualcosa cambiasse in questo paese, ne ho i pieni i coglioni di sta gente
Ecco, questo puoi dirlo ;) quello di prima no....Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Rimosso da darkness_creatureQuote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Va beh, adesso si degenera proprio.
Il richiamo non vale solo per Guru's Way, anche se era rivolto a lui. L'argomento è indubbiamente delicato e tocca molti aspetti, ma NON è una buona ragione per usare questi toni. Il fatto che a qualcuno non piacciano gli zingari è perfettamente legittimo (non piacciono neanche a me), ma un minimo di educazione ci deve sempre essere. SEMPRE
Darkness educazione verso chi guadagna alle nostre spalle attraverso tasse e quant'altro e non si degna minimamente di fare qualcosa per il paese che governa?
E' fuori dal mondo tutto ciò,noi dobbiamo subire e loro predicano alla tolleranza?Ovvio,perchè a loro tanto non cambia nulla in quanto ciò che sti incivili combinano a loro nemmeno li sfiora,da lì è nata la mia provocatoria frase,qualcosa cambierebbe stanne certo.
Mi associo al richiamo di darkness. Posso capire il tuo punto di vista, ma c'è modo e modo di esprimere un'opinione, e se fosse possibile certe discussioni, specie su temi delicati come questi, dovrebbero essere portate avanti senza "provocazioni" o battute azzardate, perchè si rischia troppo facilmente di passare dall'espressione di una propria opinione all'offesa gratuita, il che farebbe perdere ogni valore all'opinione espressa.Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Tutto qui, per conto mio :)
Sai bene che il concetto di fondo lo condivido, DuediPicche, ma come abbiamo dimostrato io e tanti altri insieme a me....ci sono toni civili per dirlo, e toni incivili.....quelli incivili non si possono usare. Non l'ho deciso io.Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
(che poi il concetto io lo condivida conta poco in questo specifico caso....)
Ora torniamo in topic e moderiamo un pochino i toni, e potremo tranquillamente continuare. Altrimenti saremmo costretti a cancellare i post più "decisi" o in casi estremi, a chiudere il topic. Facciamo in modo di non arrivare a questo.