Visualizzazione stampabile
-
uno della scuola..
ciao..
dovete sapere ke nella mia scuola c'è un ragazzo davvero carino :P ..continuo a pensarlo!!! :roll: boh.. :|
io vorrei conoscerlo, ma la vergogna me lo impedisce :( ...ed è strano da parte mia, visto ke d solito sn una ragazza ke cerca d fare subito conoscenza cn qlc1,fregandosene d ttt!!! :shock:
nn so se ha la ragazza o cosa..e quindi nn vorrei ke se ce l'avesse( :evil: ),venissero fuori delle discussione giga soltanto xke lo volevo conoscere e lei è gelosa!!ma io cavolo, lo voglio conoscere!!!!!
c'è un mio compagno d classe ke lo "conosce" e lui m ha detto: <nn avrai mai una poxibilità cn lui!> :cry: , poi se ne è andato e intanto mi sorrideva..cioè nn so se lo diceva x prederm x il culo e x skerzare o se è davvero così... :cry:
..so ke sn le solite storie..
xo..qlk1 m da qlke consiglio!!! :cry:
-
bè...avvicinalo cn la scusa..pensa ke io(è stato un caso)sn caduta addosso al raga ke mi piace da impazzire.. :smt050 !!
:lol: magari..facci un casquè e poi gli fai un bal sorriso a 32 denti! :D
no,dai scherzi a parte...(anke se la caduta nn è poi cosi male..)..
magari gli kiedi un'informazione...ke ne so... :kiss:
-
No Naty,non è una"solita storia come tante",è la tua storia ed è bello che vuoi condividerla e renderci partecipi.Solo che non ho capito una cosa e cioè se di lui ti interessa avere qualcosa al di là dell'amicizia.Tu hai scritto che ti interesserebbe solo conoscerlo e scambirci quattro chiacchiere,ma allora perchè il tuo compagno ti ha risposto che con lui non avresti possibilità?Di cosa?
Non penso che per diventare amica o conoscente di una persona che ci interessa bisogna avere delle doti particolari,sia fisiche che caratteriali.Se davvero questa persona che ti ha colpito è selettiva da questo punto di vista e ciò che i ha detto il uo compagno è vero,scartalo in partenza perchè non sarebbe una bella compagnia a parer mio.
Secondo me però dopvresti fare tu la prima mossa,indipendentemente dal tuo compagno,che a quanto ho capito ti butterebbe solo giu.So che è difficile ma,un"ciao" a una persona che conosciamo di vista è un chiaro messaggio che ci sta simpatica o che comunque vorremmo istaurare,magari in seguito,una discussione con lei.A me è capitato e sta capitando e va benissimo.Provaci!