DIVERSE PERSONE CHE CONOSCO E CHE X UN MOTIVO O PER L'ALTRO VIVONO A MILANO E A BOLOGNA MI HANNO PARLATO DI MERCATINI DELL'USATO DOVE MOLTA GENTE VENDE CAPI VINTAGE DI DSQUARED, AMK, DOLCE E GEBBANA A PREZZI MOLTO CONVENIENTI..NE SAPETE QUALKOSA??
DIVERSE PERSONE CHE CONOSCO E CHE X UN MOTIVO O PER L'ALTRO VIVONO A MILANO E A BOLOGNA MI HANNO PARLATO DI MERCATINI DELL'USATO DOVE MOLTA GENTE VENDE CAPI VINTAGE DI DSQUARED, AMK, DOLCE E GEBBANA A PREZZI MOLTO CONVENIENTI..NE SAPETE QUALKOSA??
ah i famosissimi cassonetti della Caritas?
Si, ne ho sentito parlare, ma molte volte si tratta di capi tarocchi, bisogna farci attenzione e conoscere i modelli. Talvolta trovi capi originali ai mercati settimanali di Porta Ticinese (milanesi, correggetemi se sbaglio, xchè non sono sicura che la collocazione del mercato sia proprio a porta ticinese), o al Baloon a Torino (Porta Palazzo e son sicura). Se poi t'interessa, conosco un negozio a Milano in via Bergamo dove vendono abbiglamento usato anche di gran firma, come Dolce & Gabbana, Cavalli, Prada,...è quasi tutta roba da donna ma il nome non me lo ricordo...
non amo i mercatini dell'usato
forse qui posso dar ragione ai nostri "guru della moda",
credo ke ci sia il rischio che parecchia roba sia taroccata,
e comunque, io preferisco comprare roba nuova anche se non di "alta moda"...
Originariamente inviata da efa
Secondo me gli affari ai mercatini sono difficili da fare.
Spesso la roba è taroccata, altre volte è originale ma fallata o eccessivamente usurata e "ritoccata" (ed è ciò che determina il prezzo così basso).
Se non si conoscono bene le varie firme, è meglio lasciar perdere...
Originariamente inviata da efa
bravo papà!
esatto, cmq ai mercatini dell'usato compro dylan dog che mi mancano o film..Originariamente inviata da DKNY