hahahahahaha.......
azzo ke telenovela!!!!!
nana93 ma hai problemi x parlare con la persona che ami o che ti piace??
simo messi male!!!!!!!!!
hahahahahaha.......
azzo ke telenovela!!!!!
nana93 ma hai problemi x parlare con la persona che ami o che ti piace??
simo messi male!!!!!!!!!
cmq fossi in te butterei il telefonino... stì sms, stò msn nn fanno che rovinare i rapporti tra le persone...che bello tornare ai vekki tempi a volte... cmq affrontalo!parlaci
Che carini :smt050
Presto supererete l'imbarazzo e tutto sarà molto più facile da parte di entrambi...
Non c'è bisogno di forzare la situazione, fai quello che ti senti al momento e vedrai che andrà bene
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
avevate prprio ragione e infatti oggi mi voleva parlare all'uscita di scuola ma la mia classe è uscit più tardi e in pomeriggio sono andata all'oratorio dove va lui così siamo andati più in là e mi ha chiesto cosa avevo fatto oggi e poi ci siamo baciati ..... poi abbiamo parlato e sono andata via poi mi ha scritto (sempre con questo cavolo di cell. che tra noi due andava tutto bene ma quello che mancava era un pò di relazione e che quindi dovevamo passare un pò più di tempo insieme.... quindi ora si vedrà....... per ora voi che ne pensate???
sembra che gli piaci veramente. cmq tu devi capire se vuoi avere una storia "seria" o solo una storiella così..per passare il tempo... e parlate di tutti i dubbi che avete, altrimenti dopo poco tempo (quando passa l'eccitazione per esservi messi insieme) si rischia di perdersi
ecco perchè volevo aprire un nuovo gestore telefonico per giovani... e nessuno mi credeva quando dicevo che si sarebbe guadagnato!!Originariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da obo
avresti successo secondo meOriginariamente inviata da lordalbert