ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Perchè deve fare di tutta un'erba un fascio?

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    bè..io credo che se tu nn hai fatto nulla per fargli pensare che vuoi mollarlo lui non ha motivo di farti un discorso del genere. prova a parlargli sinceramente e a confessargli le tue paure.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    oggi siamo stati un pò al telefono e mi ha detto che vorrebbe avere una donna che lo aspetta a casa, lui considera ciò una storia vera, ma io gli ho detto che parlando così sembra che voglia tutto e subito, ma io non posso mica andarmene di casa per andar da lui dopo così poco tempo di storia, se poi va male? torno dalla mamma? quella mi manda da dove sn venuta!!!
    Sarebbe bellissimo poter andare da lui e sapere di avere di nuovo il letto di casa pronto per qualsiasi cosa...

    Bho per me mi vuole mollare e sta cercando di farmi stufare perchè sa che io da lui nn posso andarci allora adesso ha tirato fuori sta storia... mah...

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono solo due mesi che state insieme, è un periodo in cui ci si conosce e magari si discute pure, ma non bisogna mollare ora perchè qualche piccolo problema è normalissimo. E' quindi anche normale che ora come ora abbia paura che tu lo lasci per la questione del poco tempo insieme ecc ecc come tutte le altre proprio perchè evidentemente non ha avuto occasione di capire che tu sei diversa, e ripeto, è normalissimo, vi state conoscendo. Dagli (e datti!) del tempo, cerca di esternare il più possibile la tua voglia di restare con lui, nonostante tutto.

  5. #14
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Sono solo due mesi che state insieme, è un periodo in cui ci si conosce e magari si discute pure, ma non bisogna mollare ora perchè qualche piccolo problema è normalissimo. E' quindi anche normale che ora come ora abbia paura che tu lo lasci per la questione del poco tempo insieme ecc ecc come tutte le altre proprio perchè evidentemente non ha avuto occasione di capire che tu sei diversa, e ripeto, è normalissimo, vi state conoscendo. Dagli (e datti!) del tempo, cerca di esternare il più possibile la tua voglia di restare con lui, nonostante tutto.
    Grazie hai ragione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Perche' L'arancia Non Va A Fare La Spesa???????????
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 20:18
  2. Quel gran pezzo dell’Ubalda tutta nuda e tutta calda: un film già visto
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:44
  3. Fare petting, perchè?
    Da Violet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 4:50
  4. Chi deve fare la prima mossa???!
    Da kikk@90.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 20:01
  5. cosa deve fare?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 15:23