Ciao a tutti sono nuovo e mi trovo a scrivere perchè almeno riesco a sfogare quello che ho dentro..circa due mesi fà ho conosciuto una ragazza più piccola di me..premetto che quella sera ero palesemente ubriaco ci ho parlato e ci siamo visti il giorno dopo con gli amici!!beh lei è di genova e per stare con me e conoscermi è rimasta 1 settimana in più..credo sia stata la settimana più bella che abbia mai vissuto..poi è tornata a casa ed è ritornata a fine agosto quando sono tornato dal mare..adesso è un mese che non ci vediamo ci siamo mandati più di 2000 sms più le ore al telefono..ma venerdi' mi ha detto che ha paura di stare male di non riuscire a darmi quello che merito..io non le ho chiesto nulla solo di poterla vivere,quello che sarà sarà...non sò cosa fare sembro un automa..non faccio altro che pensare a lei..non mi era mai capitato di stare cosi forse perchè ho sempre fatto la testa di *****..questa persona mi ha totalmente cambiato,mi ha fatto perdere la testa e ora il rimpianto più grande è quello di non poter far nulla..la rispetto e non voglio obbligarla a vivere una storia che non si sente..