ieri ho provato x la prima volta ke cos'è l'invidia e la tristezza... sn uscita tutta contenta di casa x vedermi cn le mie amike e fare una passeggiata ed è andato tutto bene fino a qnd nn si è preso l'argomento baci.... la mia compagna...la mia migliore amika! mentre la mia compa parlava del suo fidanzato e cm ci sgamava... lei ha detto "anke io ho sgamato alla festa di luca" e l'altra mia compa risponde "marty quello nn è sgamare è bacio a stampo" io una faccia cosi ma sto zitta e ci pensa A. ke dice "come marti cm è successo?" e lei ha siegato ke qnd è andata a una festa a cui nn sn stata invitata (e ci sn rimasta anke male)...ma lei se ne stracafregata dice ke si è baciata cn 3 miei amici ed è statto bellissimo... tutto questo davanti a quell'ignara e stupidissima migliore amika ke sarei io...io,io ke in 12 anni di vita la conosco da + di 9 e so qnd gli è venuto il ciclo (19/05/08) qnd gli cade e cresce un dente ecc...nn sapevo ke si fosse baciata cn qualkuno....poi incontriamo 2 ragazze di 3 media amike nostre e pendendo cn loro l'argomento fidanzati la mia compa serena dice :ale (io) vuole davide .io tipo cosi cn lei...cmq e questa amika dice :ki è ke vuole davide???? e rivolgandosi a me dice :davide è proprieta privata... io le kiedo speigazioni ma nn mi risp....ora questo ragazzo mi ha detto di essere fida ma nn mi vuole dire cn ki....cmq poi l'altra amika dice lo stesso su questo rgazzo e mi prende a parole dicendomi tnt cose sgradevoli allora nn rispondo e dopo un po ci allontaniamo e sbotto a piangere e sn tornata a casa...scusate x lo sfogo se vi interessa commentate e vi terro aggiornati...grz uin anticipo ciao!