Ritorno con il mio Beautiful! xD
Allora..
ci sono due ragazzi.
Michele: con il quale sto benissimo, mi fa morire dalle risate, MA non penso voglia una storia seria, e a volte, anche se per scherzo, mi dice ''sai quante ne trovo come te?'' e cose varie..e non mi fa pensare in positivo!
Lorenzo: dolcissimo, ragazzo serissimo, MA che non capisce nessuna battuta, non ride, non parla quasi mai..cioè, quando usciamo non sappiamo minimamente che dirci..se faccio una battuta mi ci vuole mezzora per fargliela capire..insomma, diciamo che un po' mi ci annoio..
Ora.. con Michele ci è scappato un bacio Venerdì, e lui sapeva che il giorno dopo avrei dovuto vedere Lorenzo.
Con Lorenzo sono uscita sabato e domenica, non c'è stato alcun bacio, e le giornate si sono svolte come scritto sopra.
Ieri Michele mi chiama e mi chiede di uscire con lui oggi. Inutile dire che accetto, ci esco, e ci sto veramente bene..
Ora, so che per logica dovrei scegliere Michele, perchè è quello con cui mi trovo meglio..ma ho paura..e se mi prende in giro? Non voglio soffrire per un altro ragazzo, sono stufa! Con Michele ci sto bene, ma so che c'è il rischio che lui mi faccia le corna..tra che per lavoro a dicembre andrà in Lombardia, dove già mi ha detto che conosce ragazze, tra che ogni sabato sera è a ballare..boh.. mentre con Lorenzo sarei tranquilla da questo punto di vista, ma ci sto peggio..
Oddio, sono troppo confusa..
Che mi consigliate? Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere..