fallo innamorare.... vedi che nn scappa..
PANICO!!!
Michele mi ha mandato un mess.
''Ciao..forse non sono oppurtuno ma..mmm..come posso dirtelo..uscendo con te ho capito che a te ci tengo, e mi è venuta la strana idea di chiederti se volevi fare una storia con me..so che magari è presto e che usciamo da poco insieme, però io sono abiutato a dirle subito le cose..''
quindi io gli ho risp che se non sbaglio era lui che oggi mi aveva detto ke non voleva storie serie..e lui mi ha detto che cmq se deve essere sincero si è rotto di cambiare ogni volta ragazza e che gli manca qualcosa di serio..
che faccio?? Mi fido??
Logico che non mi ci metto ora subito a bomba, ma..gli credo su queste cose?
Confusa
Che culo che hai
XD
Io al tuo posto gli direi che per te andrebbe anche bene ma che fatichi a fidarti e per questo motivo ti senti di vederti anche con lorenzo.
E se col tempo ti fidi e vedi che metti caso Lorenzo è rimasto mummia, allora cià cià cià della segretariaaa
Io gli direi che, considerando tutte le cose che lui, con sincerità, ti ha sempre detto, hai bisogno di conoscerlo un pò meglio per capire se puoi fidarti delle sue parole.
Tanto, parliamoci chiaro, a te piace Michele, non Lorenzo.
soffri! buttati su quello che ti fa ridere! che te ne frega di che succederà se la storia andrà male