ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Quale dei due?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Ritorno con il mio Beautiful! xD
    Allora..
    ci sono due ragazzi.
    Michele: con il quale sto benissimo, mi fa morire dalle risate, MA non penso voglia una storia seria, e a volte, anche se per scherzo, mi dice ''sai quante ne trovo come te?'' e cose varie..e non mi fa pensare in positivo!
    Lorenzo: dolcissimo, ragazzo serissimo, MA che non capisce nessuna battuta, non ride, non parla quasi mai..cioè, quando usciamo non sappiamo minimamente che dirci..se faccio una battuta mi ci vuole mezzora per fargliela capire..insomma, diciamo che un po' mi ci annoio..



    Ora.. con Michele ci è scappato un bacio Venerdì, e lui sapeva che il giorno dopo avrei dovuto vedere Lorenzo.
    Con Lorenzo sono uscita sabato e domenica, non c'è stato alcun bacio, e le giornate si sono svolte come scritto sopra.
    Ieri Michele mi chiama e mi chiede di uscire con lui oggi. Inutile dire che accetto, ci esco, e ci sto veramente bene..

    Ora, so che per logica dovrei scegliere Michele, perchè è quello con cui mi trovo meglio..ma ho paura..e se mi prende in giro? Non voglio soffrire per un altro ragazzo, sono stufa! Con Michele ci sto bene, ma so che c'è il rischio che lui mi faccia le corna..tra che per lavoro a dicembre andrà in Lombardia, dove già mi ha detto che conosce ragazze, tra che ogni sabato sera è a ballare..boh.. mentre con Lorenzo sarei tranquilla da questo punto di vista, ma ci sto peggio..

    Oddio, sono troppo confusa..
    Che mi consigliate? Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere..
    Ti prego, non fare l'errore di scegliere uno solo perchè 'sei sicura che non ti farà soffrire'. E' sbagliatissimo.
    Ti sei già risposta da sola, tu vuoi stare con Michele, anche se ciò comporterebbe dei rischi. Ma l'amore comporta sempre dei rischi, anche il ragazzo più serio può sbagliare e farti soffrire.
    Allora uno dovrebbe rinunciare all'amore? Buttati, e non pensare troppo.
    Con l'altro non avresti 'sorprese', certo, ma ti annoieresti a morte e passeresti il tempo a chiederti perchè ti ci sei messa insieme e a pensare a Michele. E poi non è detto ke l'altro ti faccia le corna, magari s'innamora di te e vivrete una storia stupenda..non precluderti una meravigliosa storia futura solo per paura ok?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    Devi per forza scegliere?se per un verso o l'altro nn sei ocnvinta stai da sola!
    quello giusto arriverà.....
    di mikele nn mi fiderei cmq
    e cn lorenzo gia mi annoio solo a leggerlo.....
    Quotone.

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    E se restassi sola per un po'? Non è obbligatorio scegliere.
    Il primo non mi sembra male ma mi pare d'aver capito che è poco affidabile.. l'altro lo escluderei da subito.
    Esatto.

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Esatto, il punto è questo.
    Fosse per me, a quest'ora sarei già da Michele! xD
    Ma ho paura di bruciarmi col fuoco..
    Io non voglio fare la moralista della situazione, anche perché parlare sui dubbi degli altri è sempre facile...però quasi quasi la risposta te la sei già data...credi che sia giusto (anche e soprattuto nei tuoi confronti) scegliere un ragazzo perché credi che non ti farà soffrire (che poi non è assolutamente detto che sarà così).
    Io non ti dico di buttarti nelle braccia di Michele...ma magari di darti un pò di tempo per capire, e di darlo a loro per farsi conoscere meglio.
    Però non prendere in giro nessuno dei due...e con questo voglio dire: non fare credere a Lorenzo che tra voi possa nascere qualcosa, fin quando non sarai certa di volerlo.

    In bocca al lupo.

  4. #13
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Resta sulle tue e vedi quale dei 2 ti cerca di più...

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse dovresti aspettare un pò....magari nè lorenzo nè michele sono ragazzi ke fanno per te....
    Forse michele è un pò uno stronzo (cioè così a prima vista...) a dirti ke come te ce ne sono altre, o magari lo ha fatto per skerzare...
    lorenzo forse è un pò troppo serio o un pò timido... nn saprei....
    ma ti consiglio di aspettare... credo sia la cosa migliore da fare!

  6. #15
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Fossi in te aspetterei un po' ^^ non sei costretta a scegliere nessuno

  7. #16
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se ti piace veramente questo Michele buttati, ma vacci coi piedi di piombo!

  8. #17
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Stai da sola, è la cosa migliore.
    Poi se vedi che non ce la fai a resistere (ora non so a chi dei due)
    provaci.
    Cmq direi Michele.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora da quanto ho letto direi ke ci sono 2 opportunità:
    1)scartare lorenzo xke troppo noioso e provarci cn michele ma cn cautela
    2)conoscere meglio entrambi snz dare false speranze a nex1 dei 2 e dp aver approfondito la conoscenza decidere...
    vedi tu cs consideri meglio fare,l'unica cs "certa"è ke nn dovresti metterti cn lorenzo xke ti ispira + fiducia,a parte ke le apparenze ingannano e ke tutti possono sbagliare,x qnt se lui cn il tempo nn si lasciasse andare sarebbe na vera palla stare cn lui!

  10. #19
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io ho una filosofia di vita...vivi e fai quello che ti senti, niente di piu niente di meno. se vuoi stare con michele allora stacci..prendi un po di cautele e sonda il terreno, ma se ti piace non rinunciare a lui!suvvia ..la vita è bella per essere vissuta !

  11. #20
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli! ^^
    Comunque oggi ho visto Michele, che mi ha detto che non vuole una sotira seria, almeno non ora.
    (io non gli avevo chiesto niente, ha messo subito lui tutto in chiaro!)
    Quindi ora penso farò come dice Rose.. frequento tutti e due e poi deciderò meglio..magari Lorenzo è timido e si deve sciogliere.. vedremo domani sera, dato che andiamo con amici a ballare! ^^



Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quale Simpson?
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 21:28
  2. Quale scegliere?
    Da Cimis nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 14:32
  3. AMD o INTEL ?? quale =D
    Da tato nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 17:52
  4. Quale?
    Da Al3x nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/9/2005, 17:47
  5. quale??
    Da clary nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/7/2005, 13:06