ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Piccolo sfogo

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Piccolo sfogo

Oggi ho avuto la certezza...ke il mio ex adesso è felicemente fidanzato con un'altra...!!!sono solo passati 2 mesi da quando ci siamo lasciati..e lui ha già dimenticato tutto qll ke c'è stato tra noi...lui ke fino a 3 mesi fa avrebbe dato la vita per me...il prossimo anno avremmo dovuto andare a vivere insieme...cercavamo pure casa..non pensavamo mai un futuro divisi...!!!!come si fa a dimenticare così in fretta???
    cerco di andare avanti...ma purtroppo non ci riesco molto...soffro di continui sbalzi di umore...lui non merita nemmeno un piccolo pensiero da parte mia...so ke devo voltare pagina...ma non ci riesco del tutto..forse perchè non mi do pace sul fatto ke dopo qll ke abbiamo costruito insieme..dopo tutti i sacrifici per stare insieme...lui mi abbia dimenticato così...allora da questo devo dedurre ke il suo amore non era poi così forte...e ke io è come se fossi stata presa in giro....

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ormai è finita, non star lì a pensare significa questo, significa quello.E' difficile andare avanti, lo immagino, ma piano piano riuscirai a superare questo perdiodo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Già. Affronta la realtà, rialzati e abbi il coraggio di mostrati felice a te stessa.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

E' lui il debole. Fatti coraggio.

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008

Predefinito

dai ormai è finita...nn c pensare +...la tua vita va avanti nn bloccarti...c saranno occasioni migliori...

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008

Predefinito

Purtroppo ognuno dimentica o meglio nasconde il dolore come gli fà meno male c'è chi volta pagina per dimenticare e per non pensare e chi affronta il problema e si fà delle domande, come te. Alla fine tu supererai questo periodo e a lui resterà sempre il ricordo "ovattato".

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mi dispiace, ma la vita continua anche senza di lui. inutile starci male, cerca di essere forte e andare avanti, l'unico modo è reagire

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Che bastardo

Costringiti a non pensarci, non ne vale la pena!

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikuzza__ Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto la certezza...ke il mio ex adesso è felicemente fidanzato con un'altra...!!!sono solo passati 2 mesi da quando ci siamo lasciati..e lui ha già dimenticato tutto qll ke c'è stato tra noi...lui ke fino a 3 mesi fa avrebbe dato la vita per me...il prossimo anno avremmo dovuto andare a vivere insieme...cercavamo pure casa..non pensavamo mai un futuro divisi...!!!!come si fa a dimenticare così in fretta???
    cerco di andare avanti...ma purtroppo non ci riesco molto...soffro di continui sbalzi di umore...lui non merita nemmeno un piccolo pensiero da parte mia...so ke devo voltare pagina...ma non ci riesco del tutto..forse perchè non mi do pace sul fatto ke dopo qll ke abbiamo costruito insieme..dopo tutti i sacrifici per stare insieme...lui mi abbia dimenticato così...allora da questo devo dedurre ke il suo amore non era poi così forte...e ke io è come se fossi stata presa in giro....
    Ti capisco, il mio dopo meno di una settimana già usciva con un'altra..e siamo stati insieme + di un anno!
    Stringi i denti, prima o poi passerà anche questo periodo.. e quando ne uscirai sarai ancora più forte!

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

non pensare a lui. ha fatto la sua scelta. le vostre strade si sono divise ed alzare la testa ed andare avanti è l'unico modo per dimostrare a te stessa che sei forte abbastanza. focalizza le cose belle della tua vita. sono sicura che ragioni per dimenticarlo ne hai!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima