ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Ancora ti penso...

  1. #1
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Ancora ti penso...

    Sono passati parecchi anni, oramai, da quando ti ho conosciuto.
    Un impressione stravagante, estroversa , ma sopratutto diversa dalle altre ragazze hai subito dato al mio cuore. Zitto per un anno, non ho neanche mai provato a parlarti, perchè ero sicuro che un idea di me e te insieme era impossibile.

    Un anno dopo, così per caso, un avvenimento forse brutto per te, ma fantastico per me è accaduto...

    Dopo poco tempo, la prima parola tua a me "Mi passeresti la sedia?" mi ha conquistato, il tuo sorriso mi ha ucciso sul colpo, i tuoi occhi stupendamente blu cromati, quasi come metallici, quasi come elettrici, mi sono rimasti impressi, e da quel momento non gli ho più scordati...
    Non ho mai provato a dirti niente, ne a chiederti di uscire... finchè non l'hai fatto tu...avete in mente la felicità di un bambino quando apre i suoi magnifici regali di natale? Ecco, io ero più felice di quel bambino, molto i più.

    Dopo qualche settimane avevamo una storiella... io la persona più felice del mondo, tu, sembrava, lo stesso.
    Momenti fantastici, attimi magici che solo tu puoi dare, purtroppo, sono passati in fretta... Mi sono reso conto che ti prendevi in giro di me, continuavi a darmi, e lo fai tutt'ora, illusioni continue... Una sopra l'altra senza neanche un attimo di fiato.



    Idee confuse, brutte, anzi quasi tremende, passavano nella mia testa... si è vero, e ora lo ammetto, sei l'unica persona che ho vermanete amato!

    Passati anni dalle tue prese per il culo, ci vediamo ancora.... Come buoni amici, si sparano cazzate assieme, si parla delle ultime puntate di colorado con qualche risata spruzzata qua e la'... Intanto tu ti fumi una paglia di quelle che piacciono a te, le Diana bionde, rigorosamente lunghe e fini, propio come piacciono a te, io intanto guardo i tuoi occhi che assomigliano tanto alla panna, dolce la panna, si dolcissima come il tuo viso favoloso.

    Ora penso a te e a me... e le mie *****se storielle con ragazze di cui non me ne frega niente, passo tempo con loro con la sola idea di dimenticare il tuo sguardo penetrante e profondo, a cui non puoi resistere, perchè sei più bella di una favola, anzi... Sei meglio.
    Peccato che tra noi non è schioccata quella cosa che cercano tutti, c'è peccato che a te non sia accaduto, perchè io ero innamorato... e dopo anni lo sono ancora, Ti amo *****, ti amo ora e ti amerò ancora!

    Ti penso ogni singolo momento della mia *****sa vita, spesa in uno sport che tu ritieni stupido... il basket, non lo hai mai capito vero? Il basket per me è parte VIVA della mia vita.
    ***** se ti amo, *****... ***** quanto sono scemo ad averti lascianto andare così.

    Ma se tornerai io sarò qui, ad aspettare ancora quel tuo intenso sguardo...ti prego non farmi ancora del male... Se vuoi tornare fallo, ma AMAMI QUANTO IO AMO TE!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nelly,nn sai cm ti capisco...dimenticare è difficile,ank'io nn riesco a dimenticare,e soffro sera dopo sera,addormentarmi è impossibile. La vita sembra nn avere senso...x me ogni giorno sembra sempre peggio,cerco di nascondere il malumore sotto un velo di vano ottimismo...ma così nn si può andare avanti.
    E' il momento di riaprire gli occhi...ti ha preso in giro già una volta,perkè dovrebbe tornare e stare cn te?nn fare qst errore,sn cnvinto k altrimenti lei nn farebbe altro k giocare,e nn te lo meriti,nn meriti di soffrire ulteriormente.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sei dolcissimo

    Comunque sia parlaci........ falle capire cosa provi e che trattandoti male ti fa soffrire!

  5. #4
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    Nelly,nn sai cm ti capisco...dimenticare è difficile,ank'io nn riesco a dimenticare,e soffro sera dopo sera,addormentarmi è impossibile. La vita sembra nn avere senso...x me ogni giorno sembra sempre peggio,cerco di nascondere il malumore sotto un velo di vano ottimismo...ma così nn si può andare avanti.
    E' il momento di riaprire gli occhi...ti ha preso in giro già una volta,perkè dovrebbe tornare e stare cn te?nn fare qst errore,sn cnvinto k altrimenti lei nn farebbe altro k giocare,e nn te lo meriti,nn meriti di soffrire ulteriormente.
    Non sei la prima persona che me lo dice, ma il cuore non si comanda...

    Che dirti? io sono pazzo per questa qui... se poi lei si diverte a fare inplodere il mio cuore non è colpa mia.

  6. #5
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sei dolcissimo

    Comunque sia parlaci........ falle capire cosa provi e che trattandoti male ti fa soffrire!
    Grazie

    No, mi sono rotto di soffrire, è lei, se vorrà, a venire da me...


    Se no... bho... pace al cuor'mio.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima di tutto devi avere rispetto per te stesso. chi ti tratta male e ti fa soffrire non ti vuole bene d'avvero. non farti fare del male

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cassandra78 Visualizza il messaggio
    prima di tutto devi avere rispetto per te stesso. chi ti tratta male e ti fa soffrire non ti vuole bene d'avvero. non farti fare del male
    Quoto.
    Comunque,la vita è un continuo rialzarsi da terra e purtroppo ci srà il giorno dove non si avrà più la forza di farlo,anche io ora sto male,tanto,come non lo sono mai stato.Con la differenza però che io lei non la vedo più,non la sento più.E sinceramente ti consiglio anche a te di non averci più a che fare,se continui ad avere contatti con lei non la dimenticherai mai.La tua sofferenza sarà solo ancora più prolungata.Ormai io passo le giornate da svogliato,non mi fido praticamente di nessuno,ma penso che il segreto per vivere serenamente è trovare un qualcosa,o un qualcuno per cui ti svegli contento la mattina,per cui vivere.Perchè questo non è vivere,ma sopravvivere.
    Fatti forza.
    Un abbraccio.

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ammmmmmmmmmmmoooooooooo il baskettttttt..anche la mia ex che amavo un sacco e che nn riesco a dimenticare tutt ora!..lo riteneva uno sport strano dato che nn ci capiva niente!!.......cmq ti capisco un sacco...non ho consigli da darti perchè anche a me ne servono!!!!!

  10. #9
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Comunque,la vita è un continuo rialzarsi da terra e purtroppo ci srà il giorno dove non si avrà più la forza di farlo,anche io ora sto male,tanto,come non lo sono mai stato.Con la differenza però che io lei non la vedo più,non la sento più.E sinceramente ti consiglio anche a te di non averci più a che fare,se continui ad avere contatti con lei non la dimenticherai mai.La tua sofferenza sarà solo ancora più prolungata.Ormai io passo le giornate da svogliato,non mi fido praticamente di nessuno,ma penso che il segreto per vivere serenamente è trovare un qualcosa,o un qualcuno per cui ti svegli contento la mattina,per cui vivere.Perchè questo non è vivere,ma sopravvivere.
    Fatti forza.
    Un abbraccio.
    No, io troverò sempre la forza per rialzarmi, sempre e di continuo... Voglio morire in piedi, non mi farò abbattere da niente e, sopratutto, da nessuno.

    Grazie per i tuoi consigli, ma sono quasi sicuro che troncare ogni contatto con lei, per me, sarebbe un suicidio.

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi dispiace.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. penso ancora al mio ex
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 12:54
  2. Sto con lui ma penso ad un altro
    Da LEONESSA92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 16:25
  3. penso al sesso..
    Da Suspiria nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 2:47
  4. gaf - ci penso io
    Da _deda_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 17:35
  5. Dopo tanto penso ancora a lei
    Da Dariok89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 22:17