Sono passati parecchi anni, oramai, da quando ti ho conosciuto.
Un impressione stravagante, estroversa , ma sopratutto diversa dalle altre ragazze hai subito dato al mio cuore. Zitto per un anno, non ho neanche mai provato a parlarti, perchè ero sicuro che un idea di me e te insieme era impossibile.
Un anno dopo, così per caso, un avvenimento forse brutto per te, ma fantastico per me è accaduto...
Dopo poco tempo, la prima parola tua a me "Mi passeresti la sedia?" mi ha conquistato, il tuo sorriso mi ha ucciso sul colpo, i tuoi occhi stupendamente blu cromati, quasi come metallici, quasi come elettrici, mi sono rimasti impressi, e da quel momento non gli ho più scordati...
Non ho mai provato a dirti niente, ne a chiederti di uscire... finchè non l'hai fatto tu...avete in mente la felicità di un bambino quando apre i suoi magnifici regali di natale? Ecco, io ero più felice di quel bambino, molto i più.
Dopo qualche settimane avevamo una storiella... io la persona più felice del mondo, tu, sembrava, lo stesso.
Momenti fantastici, attimi magici che solo tu puoi dare, purtroppo, sono passati in fretta... Mi sono reso conto che ti prendevi in giro di me, continuavi a darmi, e lo fai tutt'ora, illusioni continue... Una sopra l'altra senza neanche un attimo di fiato.
Idee confuse, brutte, anzi quasi tremende, passavano nella mia testa... si è vero, e ora lo ammetto, sei l'unica persona che ho vermanete amato!
Passati anni dalle tue prese per il culo, ci vediamo ancora.... Come buoni amici, si sparano cazzate assieme, si parla delle ultime puntate di colorado con qualche risata spruzzata qua e la'... Intanto tu ti fumi una paglia di quelle che piacciono a te, le Diana bionde, rigorosamente lunghe e fini, propio come piacciono a te, io intanto guardo i tuoi occhi che assomigliano tanto alla panna, dolce la panna, si dolcissima come il tuo viso favoloso.
Ora penso a te e a me... e le mie *****se storielle con ragazze di cui non me ne frega niente, passo tempo con loro con la sola idea di dimenticare il tuo sguardo penetrante e profondo, a cui non puoi resistere, perchè sei più bella di una favola, anzi... Sei meglio.
Peccato che tra noi non è schioccata quella cosa che cercano tutti, c'è peccato che a te non sia accaduto, perchè io ero innamorato... e dopo anni lo sono ancora, Ti amo *****, ti amo ora e ti amerò ancora!
Ti penso ogni singolo momento della mia *****sa vita, spesa in uno sport che tu ritieni stupido... il basket, non lo hai mai capito vero? Il basket per me è parte VIVA della mia vita.
***** se ti amo, *****... ***** quanto sono scemo ad averti lascianto andare così.
Ma se tornerai io sarò qui, ad aspettare ancora quel tuo intenso sguardo...ti prego non farmi ancora del male... Se vuoi tornare fallo, ma AMAMI QUANTO IO AMO TE!