ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

piccolo sfogo...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Triste piccolo sfogo...

    prendetelo + x uno sfogo ke x una rikiesta di consigli... allora... ho 12 anni i miei si sn separato nel luglio 2007...vivo in un posto d merda.... dove abbiamo una casa da cui forse a settmbre ce ne dobbiamo andare...mia madre è sempre nervosa,triste e piange sempre mio fratello anni 21 è molto nervoso,scontroso e manesco,
    il motivo principale è xche ha avuto un infanzia difficile, sn brutta,grassa... nessun ragazzo mi vuole...ho delle amike ke fanno completamente skifo mi hanno messo in guai seri + di una volta...sia guai scolastici ke fisici...x rendervi un idea delle mia amike vi dico solo ke sn contente quando mi faccio male e ke mi ridono in faccia qualunque cosa faccia...purtroppo dv vivo la mentalita è sempre questa...quindi nn posso cambiare tipo d amicizie...la mia famiglia nn ha molti soldi... siamo sempre nervosi... basta una parola x scatenare il finimondo...ho provato una volta a suicidarmi..ero in bilico sulla finestra...ma nn ho avuto il coraggio... credo di aver finito scusate se vi ho annoiato...ciao a tutti



  2. # ADS
     

  3. #2
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    oi ciao...ma tu 6 pazza!!! di suicidarti neanke c devi pensare...cioè neake passarti x l'anticamera del cervello....hai una vita davanti....mi dispiace davvero tanto x la tua situazione familiare e sociale xo TU nn devi buttarti via così...e x le tue "amiche"...ma mandale a quel paese...queste xson è meglio xderle ke trovarle...idiote nell'animo!!! cmq sii ottimista...magari kn il tempo le cose prenderanno una piaga positiva...non disperare!! 1bacio

  4. #3
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la musica... cerca di evadere con la musica... dedica anima e corpo a qlk strumento x isolarti...

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Apperò- E' un periodo, passerà. A 12 anni odi il mondo. A 14 lo adori. A 14 e mezzo lo odi di nuovo. E' tutto un ciclo..

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo odiato dai 14 fino ad ora...e persisto con codesto sentimento

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se in famiglia tua ci sono tensioni varie, cerca di capire i tuoi e la tua famiglia, la gente non è nervosa a caso. le tue """"amiche""""" se così si possono definire, sono solo delle cretine che non devi far altro che lasciar stare. Innanzi stai da sola a suonare o qualcos'altro del genere. Il mondo non ha solo cose negative cerca di vedere anche gli apsetti positivi. Riguardo al suicidio: lasciare stare così è solo da codardi, non ha u senso. Sii forte Puoi farcela

  8. #7
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    se in famiglia tua ci sono tensioni varie, cerca di capire i tuoi e la tua famiglia, la gente non è nervosa a caso. le tue """"amiche""""" se così si possono definire, sono solo delle cretine che non devi far altro che lasciar stare. Innanzi stai da sola a suonare o qualcos'altro del genere. Il mondo non ha solo cose negative cerca di vedere anche gli apsetti positivi. Riguardo al suicidio: lasciare stare così è solo da codardi, non ha u senso. Sii forte Puoi farcela

    quoto. Non devi neanke minimamente pensarci al suicidio... ....vedrai ke le cose cambieranno

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    parla con tuo fratello digli che stai male a vederli così e che ti farebbe piacere dare una mano anche poco pur di aiutarli... le tue amiche sono delle imbecilli, però ci sarò qualcuna con cui vai piu d'accordo no? allora magari a quella falle capire che tu sei speciale quanto loro e che ci stai male se si comportano così con te... devi essere forte, parla con loro e se non ti capiscono beh... meglio soli che male accompagnati, farai altre amicizie, ne sono sicura!!!
    però evita il suicidio, non ne vale la pena te lo assicuro!!! ti immagini come faresti stare ancora peggio la tua famiglia? e poi hai solo 12 anni e la vita non è come quello che hai visto tu, è molto piu bella, quindi abbi coraggio e cerca di affrontare questo momento buio... fra poco starai meglio, molto prima di quanto tu possa immaginare!!!
    in bocca al lupo!

  10. #9
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    dimagrisci e esci + tosto altro che suicidio

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    dimagrisci e esci + tosto altro che suicidio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. piccolo sfogo
    Da kristal92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:53
  2. Piccolo sfogo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 10:16
  3. Piccolo sfogo
    Da anemy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 16:02
  4. piccolo sfogo..
    Da winnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 21:58
  5. Un piccolo sfogo...
    Da Jocly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 14:55