prendetelo + x uno sfogo ke x una rikiesta di consigli... allora... ho 12 anni i miei si sn separato nel luglio 2007...vivo in un posto d merda.... dove abbiamo una casa da cui forse a settmbre ce ne dobbiamo andare...mia madre è sempre nervosa,triste e piange sempre mio fratello anni 21 è molto nervoso,scontroso e manesco,
il motivo principale è xche ha avuto un infanzia difficile, sn brutta,grassa... nessun ragazzo mi vuole...ho delle amike ke fanno completamente skifo mi hanno messo in guai seri + di una volta...sia guai scolastici ke fisici...x rendervi un idea delle mia amike vi dico solo ke sn contente quando mi faccio male e ke mi ridono in faccia qualunque cosa faccia...purtroppo dv vivo la mentalita è sempre questa...quindi nn posso cambiare tipo d amicizie...la mia famiglia nn ha molti soldi... siamo sempre nervosi... basta una parola x scatenare il finimondo...ho provato una volta a suicidarmi..ero in bilico sulla finestra...ma nn ho avuto il coraggio... credo di aver finito scusate se vi ho annoiato...ciao a tutti