ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Irritabile

twix ™
    Ospite

Predefinito Irritabile

Penso di aver un problema con mio padre da anni ormai: non abbiamo un buon rapporto. Mentre a mia madre confido moltissime cose ed allo stesso tempo faccio litigate molto feroci (per la mia psicologa è normale che in un legame così forte ci siano anche tensioni molto forti), con lui non condivido proprio niente. Mi rendo conto che spesso il mio unico atteggiamento verso di lui a volte è davvero esagerato: se ad esempio litighiamo per un'inezia poi mi provoca irritazione persino vederlo nella stessa stanza, sentirlo parlare, vederlo mangiare. Non vedo l'ora che se ne vada. Io non vorrei essere così .

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

io sono uguale a te...

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

A volte anche io sono intrattabile, specialmente con mio padre.
    Credo che, come dice mia madre, dovresti contare fino a 10 prima di rispondere e cercare di venirgli incontro.
    Non so la tua situazione familiare, nè che lavoro faccia tuo padre, ma posso dirti che avrà tante cose da fare e lavorando si stanca molto.
    Ci sono delle cose in mio padre, che mi infastidiscono molto..E ciò mi provoca di mandarlo fuori dalla mia stanza o di urlargli contro anche senza motivo.
    Però da un pò di giorni, da quando ho saputo che poteva succedergli qualcosa di brutto e che potevo sul serio perderlo, ho cambiato atteggiamento...Non per fare la pessimista, ma cerca di contenerti, perchè loro non sono eterni e solo di loro puoi fidarti sul serio, perchè ti hanno messa al mondo e sei la loro gioia

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lilla_Lilla Visualizza il messaggio
    A volte anche io sono intrattabile, specialmente con mio padre.
    Credo che, come dice mia madre, dovresti contare fino a 10 prima di rispondere e cercare di venirgli incontro.
    Non so la tua situazione familiare, nè che lavoro faccia tuo padre, ma posso dirti che avrà tante cose da fare e lavorando si stanca molto.
    Ci sono delle cose in mio padre, che mi infastidiscono molto..E ciò mi provoca di mandarlo fuori dalla mia stanza o di urlargli contro anche senza motivo.
    Però da un pò di giorni, da quando ho saputo che poteva succedergli qualcosa di brutto e che potevo sul serio perderlo, ho cambiato atteggiamento...Non per fare la pessimista, ma cerca di contenerti, perchè loro non sono eterni e solo di loro puoi fidarti sul serio, perchè ti hanno messa al mondo e sei la loro gioia

si anche questo è vero senza dubbio

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    si anche questo è vero senza dubbio

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Tranquilla twixi, è normale.
    Cerca di essere più calma, magari affronta l'argomento con tua madre ^^

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

anch io nn ho un buon rapporto con mio padre.. infatti è difficile che parli a tavola.. credo che nn ci sia dialogo..il minimo indispensabile per una convivenza normale.. a questo punto posso dire che almeno tu ci litighi.. boh nn so cosa dirti.. credo che nn ci sia una soluzione almeno che nn trovate un punto d incontro.. in modo che riuscite a vivere sereni in casa..

Lyla
    Ospite

Predefinito

Credi di avere un carattere simile a tuo padre?

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    io sono uguale a te...
    C'ho provato a dargli una possibilità, ma nulla.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Io provo lo stesso,ma per mia madre.Per ora non mi faccio problemi,sopporto un altro pò ripetendomi "tanto te ne vai"
    Cmq è abbastanza normale credo,succede un pò a tutti, chi con meno intensità chi con più.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima