ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Scusate.. è uno sfogo...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Scusate.. è uno sfogo...

    NON NE POSSO PIù!!!
    i miei genitori... non li sopporto proprio... quest'anno sono stata bocciata... e ho avuto problemi di ogni tipo... e loro sono stati molto solidali... non mi hanno confortato un attimo... capisco essere dispiaciuti... ma sono la loro figlia.. e stasera mi hanno fatto lo stesso diskorso idiota...: a 13 anni io lavoravo gia, tu perdi il tuo tempo in giro, non fai mai niente...
    Cavolo non ho 30 anni... a quest età non posso gia lavorare.. non siamo nella preistoria..poi faccio: SI MA NON POTETE DIRMI SOLO DI STUDIARE VOGLIO ANKE DIVERTIRMI..
    o manco l'avessi detto.... DEVI PENSARE SOLO ALLA SCUOLA DEVE ESSERE IL TUO UNIKO PENSIERO!!!!!!!!!!! ***** ma siamo in piena estate cosa mi dite di pensare alla scuola se ho gia detto e ribadito ke l anno prossimo mi impegnerò... e x di piu chi a 15 anni pensa solo alla scuola???????? va beh... scusate lo sfogo... ma non ne posso piu..


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mettiti nei loro panni, probabilmente vogliono essere certi che tu capisca che hai sbagliato a non impegnarti quest'anno e che lo farai il prossimo.

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    esatto quoto anemy, probabilmente hanno paura che il prossimo anno tu rifarai uguale e verrai bocciata, quindi fai una cosa, ogni tanto fatti vedere con un libro in mano, anche un romanzo da leggere, giusto per fargli capire che ti interessa anche a te la cultura...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un anno sono stata bocciata anche io( tra l'altro mi ero litigata con una profe e questo ha contribuito molto). Ma i miei non hanno potuto dirmi niente visto che comunque ero sempre in casa ...
    Però i miei mi hanno sempre detto che studiare era il mio lavoro e che quindi dovevo farlo al meglio..
    Quest'estate divertiti, ma appena ricomincia la scuola dà il meglio di te...mi raccomando è il tuo lavoro!! Non è che se uno non ha 30 anni può permettersi di fare il lavativo..vedrai ne troverai giovamento anche quando entrerai nel mondo del lavoro!

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A quindici anni, come a 30, si hanno delle responsabilità.

    Sarebbe troppo comodo se tutti potessimo farci i nostri comodi, senza troppe preoccupazioni o pensando solo al divertimento.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma mettiti nei loro panni xrò,nn ti hanno detto di nn divertirti,ma di pensare di + alla scuola..
    Un piccolo sforzo lo puoi fare^^

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie.. è vero avete ragione.. il fatto è che a me interessa lo studio.. infatti leggo molto e faccio anke i compiti dei miei libri vekki... però loro pretendono sempre di piu..

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch io quest' anno sono stata bocciata ma i miei per fortuna mi hanno capita...adesso vedi solo di impegnarti e di rimetterti in carreggiata! buona fortuna per l' anno prossimo

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    A quindici anni, come a 30, si hanno delle responsabilità.

    Sarebbe troppo comodo se tutti potessimo farci i nostri comodi, senza troppe preoccupazioni o pensando solo al divertimento.
    quando sarai genitore di una ragazza ke è stata bocciata e farà 1 discorso simile al tuo dirai le stesse cose.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A tutti piacerebbe divertirsi. A 13 anni non si può essere bocciati. Allora a 16 cosa fai? Abbandoni la scuola? Ci vuole responsabilità. Non ci saranno sempre i tuoi genitori che faranno i "solidali" con te. Rimettiti in carreggiata.
    Auguri

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scusate lo sfogo
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 12:07
  2. scusate lo sfogo..io e ..il mio fisico
    Da luigina nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 21:23
  3. Sfogo!!!!!!!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:07
  4. Sfogo
    Da yaya nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:31
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57